[CONFERENZA] GP TURCHIA, Istanbul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    GrImaNt



    ZAVORRE:

    - 1° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: D. Canton, Buzz GP #04 // +90 Kg di zavorra.
    - 2° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: M. Rizzo, Bull Simracing #07 // +60 Kg di zavorra.
    - 3° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: F. Costanza, Unlucky Racing Team #05 // +40 Kg di zavorra.
    - 4° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: M. Santoni, RAM Simracing Team #36 // +20 Kg di zavorra.
    - 5° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: L. Robcio, SkyFall Racing Team #88 // +10 Kg di zavorra.

    PENALITA' DA SCONTARE:

    M. Vismara, Pissy Bull #23 // +10 posizioni in griglia
    S. Colli, SkyFall Racing Team #93 // +10 posizioni in griglia

    TRACK LIMITS:

    All'uscita di curva#8 è possibile che la sim vi segnali un cut nonostante abbiate l'auto con due gomme (lato sinistro) sul cordolo; fate attenzione e cercate di tenere una traiettoria leggermente più stretta salendo magari solo con le due ruote di destra sul cordolo.

    hxmkJYJ





    Edited by Chris~RH™ - 29/7/2021, 14:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uno di noi!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    702
    Reputation
    +152

    Status
    Niente, CL dopo 2 giri credo, rientro dopo 2/3 minuti e sono sotto di 7/8 giri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,735
    Reputation
    +9,886
    Location
    Verona

    Status
    Boh peccato.

    Il primo errore è stata colpa mia ma il secondo è partita senza preavviso. Mi dispiace chiudere così.

    Speriamo di avere una base migliore il prossimo anno perchè è stato troppo difficile guidare in questi mesi.

    GG a tutti per aver partecipato.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    7,862
    Reputation
    +123

    Status
    Gara ovviamente difficilissima con tutta la zavorra che avevo, non l'ho neanche preparata granché perché era chiaro che l'unico obiettivo sarebbe stato portarla al traguardo e sperare nelle sfortune altrui, cosa che poi è successa.

    Ho passeggiato tutta la gara e l'unico sussulto è stato quando sono riuscito a rompere l'ala andando in testacoda prima dell'ultima curva, con le hard era come pattinare sul ghiaccio. In ogni caso non sarebbe cambiato niente dato che davanti erano lontani e visto che comunque sono riuscito a finire la gara.

    Complimenti a Mauro, alle Scutigere e a tutti sia per questa gara che per tutto il campionato! Dopo tanti anni che non correvo devo dire che mi sono proprio divertito e vi ringrazio davvero tanto per avermi accolto di nuovo. I risultati tra l'altro sono stati ben al di sopra delle mie aspettative, ho anche centrato la mia prima vittoria su RH (seppur di cartone grazie alla mafiata :sgarbi: ) e tra assenze e qualche colpo di fortuna la classifica mi ha premiato anche troppo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    82,119
    Reputation
    +279
    Location
    Catania

    Status
    Gara maledetta questa.

    Si presentano in qualifica i problemi dell'altra volta.

    Dopo svariate prove cambio auto e prendo la macchina base.

    Tutto pare funzionare per il meglio per fortuna.

    La gara con zavorra sapevo sarebbe stata durissima.

    La partenza è molto ordinata e non succede niente di che. Nel primo giro passo Davide prima delle ultime curve e mi ritrovo 10 quando arriviamo alla terzultima curva troviamo nicholas girato e passo in 9 posizione.

    Nel corso del 3 giro Stefano va largo e si gira e scalato 8.

    So che sarebbe durata poco e di fatto è così. Nicholas risale e mi supera e dopo Stefano prima mi tocca facendomi quasi girare e poi mi supera.

    Rimango 10 qualche giro. Poi Stefano entransk al pit sbatte e si ritira.

    Rimango 8 per qualche giro quando Nicholas si ritira e salgono 7.

    Conduco la mia gara in solitaria e nella seconda parte i ritiri di Chris prima e Leo poi risalgono in 6 posizione dove rimango fino alla fine della gara.

    Ultima gara della stagione 2021. Campionato estremamente strano causa zavorre che mi hanno messo in grossa difficoltà.

    Alla fine chiudo con 5 podi una pole e un giro veloce.

    Purtroppo da Silverstone (togliendo Spa) le cose sono sempre andate male per un motivo.

    La gara più divertente sicuramente il Brasile con il duello con Leo e Davide.
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    82,119
    Reputation
    +279
    Location
    Catania

    Status
    Votate -> https://strawpoll.com/be44hzd1x
    Web
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi l'ha visto!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    366
    Reputation
    +208

    Status
    Poco da imprimere nella memoria (se non sottolineare la gran pettinata che m'ha dato il Vinz), giusto una bella battaglia - squilibratissima - col Costanza che ho pure cercato di prolungare cambiando in corsa la strategia prevista dato che mi stavo divertendo ed il doppio podio della Scutigera che ci porta tanti punti (anche se la cifra precisa è antipatica)

    Dovrei chiudere nono in classifica pirloti, mi va più che bene, come mi va più che bene la posizione conclusiva delle Scutigere da Corsa (quarte?), frutto della raccolta costante lungo le quindici gare punto di forza mio e del mio socio

    Campionato che nel complesso mi sembra che sia uscito bene. Bravi tutti, aldilà delle sparute discussioni che sempre son capitate e sempre capiteranno è un ambiente piacevole, bravo due volte il Chris per i trofei e per l'abilità al timone di comando, bravo tre volte il Vinz che m'ha fatto compagnia. L'auto mi lascerà bei ricordi, m'è piaciuta un sacco; rimarrà parcheggiata in garage, chissà che non sia un arrivederci e toccherà rispolverarla

    Al prossimo campionato, quindi (a meno che decidiate di correre con delle incudini con le ruote 2hsw6nP)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    Gara per molti versi sorprendente. Partivo con una strategia a due soste, o almeno quella avrei provato a fare.
    Cerco di stare dietro i primi tre e guadagno sul resto, ma non ci stavo capendo granché su cosa volessero fare. Mauro si ferma, Leo si ferma, Chris si ritira. In poche parole dopo la close call (ma closissima, mi sono salvato non so come) in cui Leo è uscito fuori, ero secondo all'inseguimento di Mauro. Ero convinto fosse su tre soste, ma continuava a mangiarmi decimi su decimi, volava. Ho perciò comunque provato per tutta la gara a perdere il meno possibile, perché non si sa mai. E per fare questo mi becco un drive through che mi spezza definitivamente le gambe. Col senno di poi avrei dovuto provare a prendere il giro veloce, non pensavo potessimo saltare così in avanti tra le squadre. Termino con un altro podio, inaspettato, nella terra di nessuno.

    Questo appena concluso è stato il miglior campionato che abbia mai disputato qui su RH. Non so davvero il perché, ma tra auto e gomme mi sono trovato molto bene e divertito. Mi sono tolto molte soddisfazioni con i risultati ottenuti (ben oltre le aspettative) ed ho commesso pochi errori, sfruttando tutto ciò che c'era da sfruttare, così come mi ero preposto.

    Tantissimi punti per me e la squadra, un ringraziamento ovviamente al mio compagno d'avventure 332BMwz, abbiamo messo su un bellissimo campionato. Bravi tutti quelli che hanno partecipato e soprattutto il solito, ma mai superfluo, ringraziamento ad un Chris infaticabile, che continua a tenere su la baracca con un'enorme passione.
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2021, 09:20   159 views
  Share  
.