500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status


    500 Miglia di Indianapolis 2021
    by RedHeroes



    DOWNLOAD MOD: http://steamcommunity.com/sharedfiles/file...s/?id=917387259
    DOWNLOAD 500 OVAL TRACK: https://mega.nz/file/8AhykCqZ#hO5sv2503a1k...0B34AJPZ7PNjAic
    DOWNLOAD TEMPLATE: https://mega.nz/file/EJowUIDZ#msN41kTTEkN_...ZjRZ49NuEWSn9p8




    La 500 di Indianapoli RH 2021 si svolgerà in data 04/06/2021 alle ore 21:00.

    FORMAT QUALIFICA:
    Le qualifiche si disputeranno a partire dalle ore 21:00

    - La durata di ogni sessione di qualifica è fissata in 5 minuti.
    - Numero di giri possibili: 6 (un giro di lancio + 4 giri cronometrati + un giro di decelerazione)
    - Qualifica privata.

    FORMAT GARA:

    - Start gara ore 21:15.
    - Durata gara 75 giri, tempo limite gara 60 minuti.
    - Partenza: STANDINGS.
    - Setup fixed (disponibili solo alcune modifiche al setup).
    - Consumo gomme livello "x4".
    - Consumo carburante livello "x2".
    - Strategia di gara libera.
    - Danni: 20%
    - Rotture meccaniche: OFF
    - Visuale guida: libera


    ISTRUZIONI PER LA PARTENZA LANCIATA:

    - Scendere in pista e attendere l'azzeramento del countdown.
    - Quando il semaforo passerà da rosso a verde le auto prenderanno il via incolonnandosi in un'unica fila.
    - La velocità da mantenere per tutto il giro di lancio sarà di circa 200 km/h.
    - La fase di accelerazione dovrà avvenire solo a partire dal punto indicato (vedere immagine allegata).
    - Evitare quindi di partire con grande anticipo (es. quando si è ancora nella soprelevalata precedente).
    - Quando si dovrà fare la propria sosta ai box sarà obbligatorio immettersi nella corsia di decelerazione posta nel rettilineo opposto a quello dei box.
    - È prevista la squalifica in caso di mancato utilizzo della corsia di decelerazione.

    LIVREA PERSONALE:

    - Utilizzando il template fornito sarà possibile (non vi è obbligo) presentare una propria livrea con cui si correrà la 500 Miglia.
    - Il server è impostato con Skin Transfer attivo per cui non sarà necessario caricare la skin altrove.

    CONDOTTA IN PISTA:

    - Mantenere sempre un comportamento corretto in pista.
    - Tentare il sorpasso solo quando la situazione lo permetta davvero. Quindi non improvvisare manovre all'ultimo momento onde evitare incidenti e contatti.
    - Nel caso in cui un pilota in fase di sorpasso prenda l'interno, chi sta all'esterno non deve stringere ma mantenere una raggio di curvatura costante alzando anche il piede, se necessario.
    - Ricordarsi che grazie alla scia si può sempre recuperare agevolmente e in tempi piuttosto rapidi proponendo un contrattacco.
    - La manovra di rientro ai box andrà effettuata immettendosi nella corsia di decelerazione situata nel rettifilo opposto a quello del traguardo.
    - La manovra di accelerazione dopo un pit stop andrà condotta sfruttando la corsia di accelerazione; non immettersi quindi subito nell'ovale.
    - In qualifica si potrà usare il tasto ESC.


    SAFETY CAR:

    - In caso di caution provocata da un incidente nell'ovale uscirà la Safety Car.
    - Seguire le istruzioni a video per evitare penalizzazioni e squalifiche dalla gara.

    ISCRIZIONI E LISTA ISCRITTI:

    - La scelta dell'auto è libera; controllare che l'auto scelta non sia stata già prenotata da altri.
    - Iscriversi SOLO quando si avrà scelto l'auto con cui correre.

    01) Nicholas Ramacci - #98
    02) nicola d'aste - #18
    03) Vincenzo Abate -#27
    04) Leo Robcio - #02
    05) Pasquale Genchi - #83
    06) Cristian Lazzaro - #77
    07) Cristian Mocerino - #16
    08)
    09)
    10)


    NOME SERVER

    RH - INDY500 2021
    password: rhindy





    Edited by Chris~RH™ - 4/9/2021, 14:31
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,735
    Reputation
    +9,886
    Location
    Verona

    Status
    Ci sono con la 98 verde se non sbaglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi l'ha visto!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    366
    Reputation
    +208

    Status
    Il d'aste mi informa che prende la #18
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    #27.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    #02
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uno di noi!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    702
    Reputation
    +152

    Status
    #83
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    #77 Chevy
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne, gli uomini amano le auto

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +297
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Cristian Mocerino
    Vettura n. 16
    Contacts
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    7,862
    Reputation
    +123

    Status
    #34
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    Va', sinceramente mi stavo annoiando un po' più del previsto, la gara l'ho fatta quasi sempre solo, perché era difficile stare dietro agli altri. I giri venivano semplicemente scanditi dalle soste, esco prima esco dopo di Tizio. La prima SC ha cambiato molte cose, decido di giocarmi una carta abbastanza spericolata a cui avevo pensato durante le prove e riesco a anche guadagnarci qualcosina.
    La seconda, invece, è stata causata anche da me, non essendo riuscito ad evitare Davide che si era girato. Rotto tutto, sosta extra, ma mi ritrovo terzo, non capendo nulla delle posizioni dei miei veri avversari.
    Ultimi giri di fuoco, con Chris e il can specialmente (ho sentito un rrrrrcamad mentre mi stavo allontanando, mi scuso), e con un tentativo disperato di riprendere il Moce che era in modalità risparmio. Finisco inaspettatamente secondo, m'hanno dato una pezza di formaggio.

    Analizzando a freddo, non so come sarebbe andata a finire se non avessi colpito Davide, avrei evitato la sosta, magari c'era spazio per fare anche di più, forse anche dal lato assetto, chissà.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne, gli uomini amano le auto

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +297
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Non avevo ambizioni particolari per questo evento.
    La pole in qualifica è stata del tutto inaspettata, fare due tentativi diversificati era inutile in quanto non sarei riuscito a riscaldare le gomme in tempo. Quindi ho deciso di fare un solo tentativo con 3 giri consecutivi e si è rivelata la scelta giusta.

    Alla partenza non ho capito perchè è uscita la SC e sono rimasto un attimo in confusione nei primi giri, poi è stato tutto un tirare con la massima potenza a disposizione. Dopo la prima sosta Leo si era avvicinato tanto grazie all'undercut mentre con la seconda era risciuto a passarmi. Purtroppo rientrando un giro dopo di lui ho dovuto alzare il piede altrimenti finivo la benzina prima di entrare ai box.
    Essendo a metà gara, decido di cambiare strategia e puntare su una sosta in meno rispetto Leo, solo che nel cercare il tasto della mappatura mi giro e causo una SC.
    Rientro ai box, riparo il riparabile e faccio il pieno decidendo che quella sarebbe stata l'ultima sosta.
    Alla ripartenza, subito un'altra SC e lì mi sono detto "se entra Leo, io resto fuori" e così è stato.
    Questa scelta ha ripagato tantissimo e mi sono ritrovato di nuovo in testa alla gara.

    Durante le SC, ho risparmiato il massimo possibile, poi ho impostato una mappatura basso/media tale da consentirmi di finire la gara.
    Ho visto Chris arrivare su di prepotenza e iniziato a prepararmi al peggio, poi ha avuto un bel calo.
    Dopo è stato il turno di Vince, ma avendo un margine di più di 4 secondi iniziali, mi sono preoccupato a guidare bene e non fare errori.
    Alla fine porto a casa una bella P1 nell'ultima gara oltreoceano di questa prima parte di stagione.
    Contacts
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cerco casa!

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    0

    Status
    per parlare del 2023 dovrei creare un topic nuovo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    CITAZIONE (LiAndre @ 10/4/2023, 01:13) 
    per parlare del 2023 dovrei creare un topic nuovo?

    Dipende cosa vuoi proporre...una edizione 2023 è in cantiere comunque, ne parleremo presto sul nostro discord.
     
    Top
    .
12 replies since 25/5/2021, 17:33   257 views
  Share  
.