[CONFERENZA] GP TURCHIA, Istanbul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    9QodW9u



    PENALTY WEIGHT:

    - 1° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: F. Costanza, Unlucky Racing Team #5 // +90 Kg di zavorra.
    - 2° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: A. Curatolo, Bull Simracing Team #33 // +60 Kg di zavorra.
    - 3° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: L. Robcio, SkyFall Racing Team #88 // +40 Kg di zavorra.
    - 4° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: D. Canton, Buzz GP #04// +20 Kg di zavorra.
    - 5° CLASSIFICATO NEL GP PRECEDENTE: M. Facchini, Area 981 Motorsport #18 // +10 Kg di zavorra.




    PENALITA' DA SCONTARE: NESSUNA




    TRACK LIMITS: NIENTE DA SEGNALARE

    Edited by Chris~RH™ - 27/3/2021, 14:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uno di noi!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    702
    Reputation
    +152

    Status
    Occasione buttata nel cesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    82,119
    Reputation
    +279
    Location
    Catania

    Status
    C'è poco da dire sulla mia gara.

    Il problema avuto in qualifica mi da già un brutto segnale. Mi viene risata la P3.

    Parto benino tengo la P3. Diamo una tirata pazzesca nel primo giro e distruggo le gomme.

    Quando decido di pittare nascono i problemi. I meccanici non mi cambiano le gomme.

    Provo 3/4 volte (3 sicuro al 100%) ma niente. Decido di ritirarmi perché la macchina era inguidabile.

    Allego il video del mio problema se qualcuno volesse vedere la cosa



    Si pensa a Zandvoort da domani

    Edited by marcoct™ - 2/4/2021, 22:48
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,735
    Reputation
    +9,886
    Location
    Verona

    Status
    Buon podio, ci voleva dopo Imola.

    Start ok ma mi accodo a Marco per evitare casini, riesco a difendere il quarto posto e posso fare gara senza pensieri su quelli davanti. Marco mi dà un po' di distacco ma nel finale riesco a guadagnare qualcosa grazie alle gomme.

    Pit ok poi dopo qualche giro mi accorgo di essere terzo e niente... potevo anche finire la gara lì lol, davanti erano più veloci e dietro non avevano possibilità di fare niente.

    Contento del terzo posto ma la gara, a parte i primi giri, non mi è piaciuta per niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    Montagne russe ieri sera, spesso queste inaspettate sono anche le più carine.

    Il tempo di uscire e rientrare (mi scattava quando passavo a fianco ai box) e mi piazzano l'aggiornamento di TUTTE LE CAZZO DI GTE (rFactor kitemmuort, per chi ricorderà) e sono costretto a saltare la qualifica.

    Parto ultimo, stra-calmo, piano piano mi faccio strada, ma al secondo giro mi ritrovo di nuovo ultimo: a causa di una scalata di troppo mi intraverso e mi colpiscono.

    Riprendo con l'auto tutta storta e che "galleggiava", ero costretto a combattere in ogni singola curva, dovevo alzare il piede al curvone del DRS (anche senza DRS ovviamente). Riesco in qualche modo a raggiungere il resto e supero qualcuno, in maniera molto decisa, aggressiva, ma non penso irrispettosa, non c'era tempo. Piccolo problemino con Stefano proprio prima della sosta, ho sbagliato un po' frenata e traiettoria per difendermi, ci tocchiamo e giriamo.

    Una volta riparati tutti i danni ci è voluto un po' per riprendere confidenza, ma lentamente raggiungo Leo e can e affondo l'attacco, anche perché avevo paura della penalità. Tiro come un pazzo tipo Malesia e finisco sesto con un buon margine.

    Al di là dell'ufficialità ho salvato tutto ciò che si poteva salvare, gara dopotutto divertente e soprattutto grande prova di ricostruzione. Come andrà andrà, resterà un ottimo ricordo.
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2021, 12:16   108 views
  Share  
.