PC portatile info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un PC portatile, e vorrei una piccola info riguardante l'usabilità su rfactor 2
    Processore: Intel core I7 da 2.8 GHZ
    Ram: 8GB
    Scheda video: AMD R7 240 2GB DDR3

    Il pc non l'ho acquistato per giocare, ma avendo un fisso che supporta solo RF1 e attualmente non ho possibilità di prenderne un'altro, vorrei sapere se con il mio portatile potrei tranquillamente usare Rfactor 2.

    Spero che sappiate darmi qualche info, visto che siete gli unici "esperti" del settore sim.

    Vi ringrazio anticipatamente :asd2: :nigel:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    A me pare più che sufficienite per rF2 :uhm:
     
    Top
    .
  3. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no Chris, ho provato in tutti i modi. Il sim gira, sembra pure fluido, ma ha i frame scendono a 20 - 25. In gara non oso immaginare.
    Ti ringrazio lo stesso per la risposta, continuerò con RF1 sperando di assemblarmi un ottimo pc fisso. :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Si il fisso è comunque una strada sempre preferibile e se puoi concentrati su quello.
    Oggi ci sono ottimi notebook in giro, anche potenti...ma per quanto mi riguarda rimarranno sempre e comunque di Serie B in fatto di potenze.

    A meno di andare su Note da quasi 2000€...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    Hai smanettato con i dettagli nel gioco? E non è che te lo fa partire con la scheda grafica integrata?
     
    Top
    .
  6. rioct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono. Parte con la scheda video amd.
    Forse ho capito il problema, non è da 2.80ghz ma da 2.40ghz. Ecco spiegato il motovo
     
    Top
    .
5 replies since 10/2/2016, 12:36   195 views
  Share  
.