No aspetta.. COSA? Cali di ghz.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Della Corte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ieri ho questo fastidiosissimo problema.
    Come da titolo ho:"Cali di GHz" Voi vi chiederete.. in che senso?
    Apro LoL(League of Legends per chi non lo conoscesse) e dai miei normali 70-102 fps.. Ho 30 fps con scatti di frame ASSURDI!. Spengo il pc... CANC per entrare nel bios : 1516 MHz. Da intentedere che il mio processore di base ne ha 2800. Domandaaaaaaaaa: COME E' POSSIBILE UNA COSA SIMILE?. Dato che il mio dissipatore ha uno dei gancetti rotti.. Credevo fosse quello ma ripensandoci non è cosi. La pila? Qualcosa nel bios?(Fermo restando che non ho mosso nulla perchè non mi serviva niente da li. Però se apro cpuid.. I miei Ghz sono quelli che ho stabilito al bios.. Che sta succedendo?
     
    Top
    .
  2. Ale Della Corte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. Cri1035
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che i GHz che vedi sono quelli che usa la CPU al momento, solo in caso di necessità va su al massimo della frequenza cioè 2.80 GHz, mentre quando non ha bisogno di potenza "riposa" calando i GHz.

    Il fatto che hai un gancio rotto può portare ad un aumento della temperatura della CPU, perchè il disspatore non aderisce al massimo sulla CPU da raffreddare.

    Sul calo di FPS parte subito a 30 fps? All'inizio sono 70-120 e poi scendono? Temperature?
     
    Top
    .
  4. Ale Della Corte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono.. ho l'intel step tech disattivato.. impossibile che mi arrivi a così bassi GHz.. Comunque ieri ho avuto un problema con l'alimentatore.. ho smontato il tutto e rimontato.. fila tutto liscio :hm:
     
    Top
    .
3 replies since 25/3/2015, 22:21   124 views
  Share  
.