Consiglio su scheda video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne, gli uomini amano le auto

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +297
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Lo sto chiedendo un po' in giro e lo chiedo anche qui. Sto alla ricerca di una nuova scheda video.
    Scheda madre: Asus M2N86-AM Plus
    Processore: AMD Athlon II X2 250 3 GHz
    Scheda video: ATI Radeon HD 4300/4500 Series
    Alimentatore: SL-500G 480/500 W
    Ram: Corsair DDR2 400 MHz da 2 Gb + Kingston DDR2 400 MHz da 2 Gb
    Sistema Operativo: Windows 7 32 bit
    Cerco qualcosa che mi dia prestazioni non a livello grafico, ma a livello di esperienza...
    Mi spiego voglio un gioco fluido, non mi servono dettagli ma un gioco fluido...
    Mi basta qualcosa che lavora su una frequenza di 800/900 MHz (fascia alta) sempre se il pc regge anche se occupa poca memoria.
    Contacts
     
    Top
    .
  2. Luca™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questa configurazione fai meno di 50 fps? Io proverei un bel format, prima di spendere soldi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne, gli uomini amano le auto

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +297
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Ho formattato il pc una settimana fa esatta...
    Non ho riscontrato miglioramenti......
    Ho fatto varie ricerche perchè credevo fosse un problema di ram.....
    Ed ho risolto solo con rfactor solo che però la barra della scheda video non era più totalmente verde ma a metà...
    Il gioco eraritornato fluido ma duratne la gara di ieri 2 o 3 cali improvvisi li ho avuti ...
    Altri giochi come fifa 14 che f1 2013 codemasters fin poco tempo fa andavano bene mentre ora laggano anche loro....
    Io ora prendo info se è il caso si fa questa spesa..... E' da 3 anni che ho sto pc non mi ha mai dato problemi mi sono innamorato e ogni tanto al proprio amore bisogna fare qualche regalo
    :cutenessoverload:
    Contacts
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne, gli uomini amano le auto

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    Reputation
    +297
    Location
    Brusciano (Napoli)

    Status
    Comunque il mio pensiero sono queste:
    Radeon R7 250X

    MSI Radeon HD7750 1GB

    Vorrei prendere la R7 perchè ha una frequenza di core di 900 MGHz mentre l'altra ha una fraquenza di 800 MGHz, anche se la R7 richiede un alimentazione di 500 W che è il limite dell'alimentazione
    Contacts
     
    Top
    .
3 replies since 3/5/2014, 19:18   220 views
  Share  
.