Problemi freeze-lag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 20/3/2014, 11:40) 
    @Chris: io adesso faccio ancora meglio. Mi assemblo anche i portatili :ahha:

    Belloooo!

    Tempo fa mi interessai...poi abbandonai l'idea :D
    Mercato molto particolare questo, per pochi secondo me (un conto è mettere mano sui desktop..un conto sui note..)

    Fine OT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mobbastaveramenteperò

    Group
    Member
    Posts
    16,109
    Reputation
    +101
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (hstex @ 20/3/2014, 11:56) 
    Altrimenti uno come formatta? -.- Mica ti vai a spendere centinaia di € per un DVD

    Il ripristino del sistema non è un format vero e proprio

    Scusa, forse nella prima risposta ho scritto erroneamente "ripristino del sistema", ma la dicitura corretta era "ripristino del pc alle condizioni di fabbrica"

    Sono due cose totalmente diverse. La prima la esegui da Windows, la seconda la esegui riavviando il pc dalla partizione nascosta.
    Questa partizione nascosta funziona come un DVD virtuale. E' automatica, ti formatta l'hd e ti reinstalla il Sistema Operativo i driver e tutte le Utility esattamente come aveva fatto il produttore. A fine ripristino hai il portatile nelle stesse identiche condizioni di quando lo hai acceso la prima volta dopo l'acquisto.
    Web
     
    Top
    .
  3. Cri1035
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 20/3/2014, 11:29)
    Condivido anche se i dvd di ripristino li creo sempre.. se hai bisogno della garanzia, e mi è già capitato, è necessario ripristinare il sistema con le partizioni che c'erano all'acquisto. Altrimenti l'intervento è fuori garanzia ;)

    Esatto, stessa cosa... alcuni produttori si lamentano un po', ma non fa male avere 3-4 DVD di ripristino del sistema :ok:
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 20/3/2014, 11:47)
    Perchè affidarsi a procedure illegali quando si hanno a disposizione strumenti legali e sicuri?
    CITAZIONE (hstex @ 20/3/2014, 11:56) 
    Altrimenti uno come formatta? -.- Mica ti vai a spendere centinaia di € per un DVD

    Sinceramente su questo punto ho letto che è illegale avere una licenza contraffatta, ma il DVD d'instalazione se originale o meno conta niente, fa fede la licenza (in questo caso l'etichetta sotto il portatile visto che ha 7, con 8 è stata rimossa... )
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 20/3/2014, 12:07) 
    Sono due cose totalmente diverse. La prima la esegui da Windows, la seconda la esegui riavviando il pc dalla partizione nascosta.
    Questa partizione nascosta funziona come un DVD virtuale. E' automatica, ti formatta l'hd e ti reinstalla il Sistema Operativo i driver e tutte le Utility esattamente come aveva fatto il produttore. A fine ripristino hai il portatile nelle stesse identiche condizioni di quando lo hai acceso la prima volta dopo l'acquisto.

    Esatto a parte le persone che riescono a capire qualcosa (tipo noi) per il 90% delle persone dove un PC equivale avere FB è una manna, si perde poco tempo e si riporta il PC a condizioni di fabbrica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dayum!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    1,130
    Reputation
    +308
    Location
    Potenza

    Status
    Grazie a tutti per l'interessamento e le risposte. Magari proverò prima il metodo suggerito da Tiger, almeno così sono sicuro di non fare casini. Poi, come diceva lui, se il problema persiste allora con un pò di pazienza proverò il metodo di Chris ;)
     
    Top
    .
18 replies since 19/3/2014, 21:56   433 views
  Share  
.