ideuzza pc nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tripus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A differenza del titolo io non ho mai avuto l'esigenza di cambiare configurazione hardware, ma un articolo mi ha illuminato e ve lo volevo proporre.

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/piu-cor...re/48548/1.html

    Questo per dirvi che AMD non è affatto malvagia in ambito gaming e come rapporto qualità prezzo distrugge letteralmente Intel.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Mah..

    Il mio motto è "prendi oggi un Intel per non pentirti di un AMD domani" :D

    Che poi dipende se ci giochi e basta col PC. Se ci fai altro...
    A me un AMD non basterebbe di certo, ad esempio.
     
    Top
    .
  3. tripus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre pensato anch'io ma questi test parlano chiaro, tieni conto che FX-6350 lo trovi a 130€, insomma rispetto alla concorrenza costa decisamente meno, e se va bene per i videogiochi, per un uso standard avanza. Poi ognuno ha le sue esigenze, ma a me non dispiacciono affatto, anzi ci sto facendo un pensierino
     
    Top
    .
  4. Survivor91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende cosa fai con il pc. Se lo usi solo per navigare e qualche programma ti consuglio AmD ma se ci giochi anche devi prendere assolutamente almeno un i5 dell'Intel che in ambito gaming non ha rivali
     
    Top
    .
  5. IlMarino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ormai sono fedele ad AMD dal lontano 2006, quando avevo un sempron 3300+ da 2ghz, adesso sono in possesso di un AMD FX 4100. Beh non mi posso lamentare di questo procio, riesce a farmi girare tutti i giochi in commercio abbinato con una 6670 DDR5 da 1gb(alcuni anche in full), per il video editing si comporto discretamente, non mi posso lamentare, però nei prossimi mesi sono deciso per comprare un FX 8320 e una 7850 da 2Gb. Dai bench che trovo in giro per il web l'8320 si comporta davvero bene soprattutto nella gestione del mutitasking e nel gaming.
     
    Top
    .
  6. tripus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda devo ricredermi, senza dubbio non sono ai livelli dei loro antagonisti, soprattutto in ambito di consumi, eppure dai test nel settore gaming nn vanno affatto male, e quello che tu dici ne è una conferma
     
    Top
    .
  7. IlMarino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che con le prossime architetture AMD guadagnerà terreno, certo un poco, ma molti restano legati ad AMD per il rapporto qualità prezzo, infatti prendendo in esame un FX8320 e lo confrontiamo con un i5 4570k o un i7 3770k sicuramente non sarà ai livelli di Intel, ma sono dei processori di tutto rispetto e costano anche dagli 80 ai 100€ in meno che fanno molto nel mercato di fascia medio/bassa
     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2013, 14:28   204 views
  Share  
.