Progetto pc nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (arbos88 @ 1/8/2013, 21:50) 
    L'unico consiglio che ti posso dare, viste le brutte esperienze, non prendere nVidia vai di Ati

    Ecco appunto.. http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/3...cing_index.html
    999$ e ti avanza pure qualche spicciolo! :rotfl:

    Lato SSD quel Crucial è proprio scarso, specie in scrittura. Vai su un Samsung 830/840 da 128Gb.
    Web
     
    Top
    .
  2. iron man_1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 1/8/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (arbos88 @ 1/8/2013, 21:50) 
    L'unico consiglio che ti posso dare, viste le brutte esperienze, non prendere nVidia vai di Ati

    Ecco appunto.. www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/3...cing_index.html
    999$ e ti avanza pure qualche spicciolo! :rotfl:

    Lato SSD quel Crucial è proprio scarso, specie in scrittura. Vai su un Samsung 830/840 da 128Gb.

    Notare che anche con quella bestia Crysis 3 fa 40 FPS :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    Che ne pensate di questo ssd?


    Mi confermate che sono migliori le ati? Ho sempre avuto nvidia e la 8800gt mi si è bruciata dopo 4 anni

    Ho guardato il case della configurazione di leo, e onestamente preferisco quello che avevo scelto io. A parte il fatto che essendo alto 424mm non ci starebbe, ma non ha neanche una presa usb 3.0 (cosa che il case scelto da me ha)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    Ma vuoi fare o no overclock? Se non lo fai non prendere un 3770K, prendi un 3770 normale..
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    Questo è il case che ho messo nella mia configurazione:
    www.e-key.it/product_details.aspx?ID=37573

    CITAZIONE (Leo~Robcio @ 1/8/2013, 22:32) 
    Ma vuoi fare o no overclock? Se non lo fai non prendere un 3770K, prendi un 3770 normale..

    Aspetta leo, una cosa per volta. Lo so che quel processore è esagerato.comunque no, non devo fare overclock
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    CITAZIONE (lorenozzo96 @ 1/8/2013, 22:34) 
    CITAZIONE (Leo~Robcio @ 1/8/2013, 22:32) 
    Ma vuoi fare o no overclock? Se non lo fai non prendere un 3770K, prendi un 3770 normale..

    Aspetta leo, una cosa per volta. Lo so che quel processore è esagerato.comunque no, non devo fare overclock

    Quel processore è ottimo, se non sbaglio è il top della 3rd gen degli i7 quad core.. non devi cambiarlo imho.

    Ti dico però di prendere un 3770 normale perché costa meno e la differenza principale è che il K ha il moltiplicatore sbloccato (quindi puoi fare overclock) mentre la versione "normale" no.

    Quindi non ha senso spendere di più per prendere il K se poi non fai overclock. Poi vabbè il K ha di stock un clock leggerissimamente superiore ma non cambia nulla..
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    Ho messo la versione non K.

    Ora scheda video: la ati 7950 della gigabyte secondo voi è buona?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    Ho guardato un po le varie recensioni di hd7950, hd7970, gtx670 e gtx680 qua http://www.tomshardware.com/reviews/geforc...iew,3200-5.html dove mostrano le differenze di fps in vari giochi tra queste schede video. La nvidia è sempre superiore, e tra la 670 e la 680 ci sono pochi fps di differenza, mentre nel prezzo ci sono circa 100€ di differenza. A questo punto sarei per prendere una gtx670
     
    Top
    .
  9. A.Pierfrancesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Ati/Amd può risultare migliore in fatto di FPS puri! Ma perde molto in latenza e i driver sono sono all'altezza di quelli nVidia, per il processore un i7 è sprecato a meno che tu non voglia fare calcoli computazionali pesanti ti conviene andare sulla serie 3570-3470 i5 che va molto bene, come SSD trovo ottima la serie 840 PRO della samsung e come case il centurion della COOLERMASTER, io ci aggiungerei anche un dissippatore differente da quello stock, fidati che sentirai la differenza in termini di temperature...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    Cosa ne pensate?

    http://www.e-key.it/prod-ssd-adata-premier...sata3-38133.htm
     
    Top
    .
24 replies since 1/8/2013, 12:38   529 views
  Share  
.