Thrustmaster FGT Experience - Problema alla pedaliera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi durante la gara il pedale dell'acceleratore (quello destro) ha smesso improvvisamente di funzionare (il problema non si era mai presentato precedentemente). Successivamente ho smontato e rimontato la pedaliera (senza toccare nulla dentro) e i pedali hanno ripreso a funzionare.

    Ora però quando premo l'acceleratore, esso raggiunge subito il valore massimo. Ovvero: io lo premo a metà, ma il gioco lo vede già al massimo, e ho praticamente solo mezzo pedale funzionante visto che l'altro mezzo spazio di scorrimento del pedale il gioco lo vede full-throttle.

    Ho provato a ricalibrare i pedali con il tool che aveva postato Chris, però funziona solo con il pedale sinistro. Invece il destro, dopo averlo calibrato, appena lo premo ritorna ogni volta agli stessi valori sballati, annullando la calibrazione appena effettuata.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Probabilmente devi riportare in posizione il potenziometro dell'acceleratore.

    250px-Potentiometer

    Devi sistemarlo in modo che possa ffar are tutta la corsa del pedale in sostanza. Probabilmente smontandolo è ruotato ed ora la sua corsa effettiva è pressappoco la metà di quella originale.
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2012, 00:02   803 views
  Share  
.