126C2-73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario 20053
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=VL3esLxVnds...=1&feature=plcp
     
    Top
    .
  2. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche questa
    ma come fai a fare tutte ste mod, ne devi avere di tempo a disposizione
    allora mi aiuti col volante cosa dovrei prendere da leobodnar esattamente?
     
    Top
    .
  3. Mario 20053
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giko @ 29/10/2012, 19:12) 
    Bellissima anche questa
    ma come fai a fare tutte ste mod, ne devi avere di tempo a disposizione
    allora mi aiuti col volante cosa dovrei prendere da leobodnar esattamente?

    Io lavoro 9 ore al giorno sabato mattina compreso,è da luglio che ho iniziato questo ultimo lavoro,se le cose le vogliamo veramente non esiste nulla che possano fermarci,comunque dopo anche averti linkato un post dove aiutavo un altra persona a costruirsi un volantino se lo hai letto attentamente dovresti esserti già fatto un idea su cosa comprare
     
    Top
    .
  4. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario
    mi sono letto tutto il post
    ma io mi riferivo alla mod del trustmaster non devo fare il volante da zero come Shumi 1985.
    Allora il volantino ferrari i pulsanti sono belli quelli che ci sono gia montati
    cosa devo cambiare i manettini al centro? e prendere 2 rotatory swich 1 rotatory encoder ,Sly pro e un set di cavi.
    Va bene cosi o devo aggiungere qual cos altro .
    nella tua mod vedo frizione e hai cambiato leve del cambio
    uno sgancio rapido molto differente dal 1° quike relase che ho visto nel tua prima mod.
    mi sa che devo fare 1 post scritto mod del volante ferrari trustmaster, qui andiamo fuori discorso
     
    Top
    .
  5. Mario 20053
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manettino centrale puoi riutilizzare quello originale devi lavorarci un po per riadattarlo ad un encoder ,si il primo volante che mi sono costruito ho montato un quick relasae interamente di mia realizzazione,il materiale che hai sopra elencato potrebbe essere già piu che sufficiente dipende tu che funzioni uoi far fare alla tua mod

    Edited by Mario 20053 - 3/11/2012, 12:28
     
    Top
    .
  6. Mario 20053
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui tutte le mie periferiche montate e funzionanti sul mio cockpit(che prima o poi mi deciderò a terminare

    https://www.youtube.com/watch?v=wCcJKBlzU90...=1&feature=plcp
     
    Top
    .
  7. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sensazione fantastica si deve trovare in quel cockpit che hai realizzato
    Bellissimo , mi piacerebbe venirti a trovare ma siamo un pò lontani per vedere le tue periferiche
    sei il numero 1
     
    Top
    .
  8. Mario 20053
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sensazioni di guida non sono seconde a nessuno vedi simulatori al top che costano un occhio della testa,mi sembra che una strumentazione anni80 con un cambio ad H +pedaliera 3 pedali con freno idraulico il tutto montate su di un cockpit stile F1 forse sono stato il primo a fare tutto questo
     
    Top
    .
  9. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quando riguarda Display e contagiri
    dove li hai presi da Sim project?
    anche se ho volonta da vendere non penso di riuscire a fare queste periferiche bellissime
     
    Top
    .
  10. Mario 20053
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scheda per far funzionare il contagiri è quella di simproject cosi come il display
     
    Top
    .
  11. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti avevo gia visto questi articoli propio da Sim project
     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2012, 19:44   220 views
  Share  
.