Aiuto per programmi P2P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola, sto usando due programmi P2P (Bit Lord e uTorrent), e vorrei sapere come aprire le porte in entrata su questi due programmi... su uTorrent credo di esserci riuscito, e infatti ieri sera andava a velocità decenti... ma da stamattina, da quando l'ho fatto ripartire non supera i 2/Kb... come se ci fosse un limitatore... idem con Bit Lord.

    A cosa potrebbe essere dovuto? (il numero dei Seed è uguale a quello di ieri, forse anche di più).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Conosco solo uTorrent.

    In basso a destra hai un segno di spunta verde? quello è il segnale che la rete è apposto e che tra le altre cose la porta di uTorrent è corrattamente gestita dal tuo router (andrebbe aperta la porta di uTorrent infatti).
     
    Top
    .
  3. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 5/10/2012, 12:44) 
    Conosco solo uTorrent.

    In basso a destra hai un segno di spunta verde? quello è il segnale che la rete è apposto e che tra le altre cose la porta di uTorrent è corrattamente gestita dal tuo router (andrebbe aperta la porta di uTorrent infatti).

    Si, c'è il segno di spunta verde, con relativo messaggio "Rete OK - La connessione di rete funziona come dovrebbe". Ma c'è proprio un limite da stamattina inspiegabile, non ho toccato nulla...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    Perdona la domanda ma a che pro utilizzare due client Torrent? Non te ne bastava uno? :mh:

    Facile che il router non gestisca tutte quelle connessioni e saturi la sua tabella interna di routing. Risultato? Si ferma quasi tutto.

    Web
     
    Top
    .
  5. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 5/10/2012, 13:11) 
    Perdona la domanda ma a che pro utilizzare due client Torrent? Non te ne bastava uno? :mh:

    Facile che il router non gestisca tutte quelle connessioni e saturi la sua tabella interna di routing. Risultato? Si ferma quasi tutto.

    Ma no, non il tengo aperti entrambi eh avevo già uTorrent, ma avevo letto che Bit Lord è migliore, così l'ho soltanto provato... e dopo stamattina ho constatato lo stesso "effetto limite" su entrambi i programmi (aperti in momenti distinti).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Comunque il fatto che tu stia scaricando piano - e io so cosa :asd: - è del tutto normale.
    Lo fa anche a me, tranquillo.

    Devi controllare anche la % di disponibilità; come vedrai non è altissima...
    In sostanza tutti in fila al casello e portare pazienza..
     
    Top
    .
  7. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 5/10/2012, 13:23) 
    Comunque il fatto che tu stia scaricando piano - e io so cosa :asd: - è del tutto normale.
    Lo fa anche a me, tranquillo.

    Devi controllare anche la % di disponibilità; come vedrai non è altissima...
    In sostanza tutti in fila al casello e portare pazienza..

    Lol... beh tu quanto c'hai messo? a che velocità?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Sono ancora in corso...

    Brum brum viaggia a 30-40 Kb...golle a 7-8 Kb
     
    Top
    .
  9. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, a me ora tutto fermo... però pensandoci è giusto come dici. Seeds: 1 su 112 connessi... il che è tutto dire
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2012, 11:42   166 views
  Share  
.