Problema pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    Come hai risolto col procio?

    Aveva solo piedini storti e non rotti?
    Web
     
    Top
    .
  2. Fra~9212™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano solo storti per fortuna, con tanta pazienza sono stati raddrizzati . Cmq rimane il problema dei driver e del perchè appena installo i driver della scheda video mi da schermata blu
     
    Top
    .
  3. Fra~9212™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 8/10/2012, 13:03) 
    Erano solo storti per fortuna, con tanta pazienza sono stati raddrizzati . Cmq rimane il problema dei driver e del perchè appena installo i driver della scheda video mi da schermata prima tutta nera e poi subito schermata blu di windows.

     
    Top
    .
  4. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora diciamo che ho risolto..anche se non installo i driver della scheda video, funziona tutto e ho installato i driver restanti(audio, scheda di rete ecc..) ho installato i programmi essenziali e si arrangia cosi per ora..almeno ora me la da?LOL
     
    Top
    .
  5. Pietrangelo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema alquanto cazzimmoso quello della scheda video e Bluescreen...Mi è capitato con 3 pc vecchi che all'installazione della scheda video davano errore.Cmq i Processori AMD e dissipatori purtroppo hanno proprio questo difetto di attaccarsi l'uno all'altra quando non si rinnova dopo qualche tempo la pasta termoconduttiva...Io lo sperimentato per la prima volta sul mio Phenom X4 e mi cagai letteralmente addosso.Poi ci ho fatto l'abitudine...Ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Potresti provare a cercare dei driver di qualche tempo fa..."adatti" a quel pc...

    Credo sia l'unica..
     
    Top
    .
  7. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vorrei provare a mettere dei driver meno recenti della scheda video e vedere se da gli stessi problemi... cmq il problema del blu screen della scheda videoc ome lo hai risolto?
     
    Top
    .
  8. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non installando i driver proprietari ma tenendo quelli WDM di windows...
     
    Top
    .
  9. Fra~9212™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il pc l'ho ridato alla mia amica , funzionante , purtroppo non va la scheda video , infatti usa i driver di windows xp , installato anche il diver del modem. E tutto funziona alla fine ;) Ora non mi romperà più i coglioni :LOL2:
     
    Top
    .
53 replies since 23/9/2012, 12:28   974 views
  Share  
.