Notebook:ASUS o HP?nVidia o ATI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve cari dopo prove provine e provette ho sentenziato che il mio Amilo M7440 mi ha abbandonato.Adesso vorrete sapere:"Che vuoi da noi?".Ecco voglio un consiglio!


    Secondo voi quale marca di Notebook dovrei prendere tra ASUS e HP?E poi nVidia GT 540M o ati Hd 6770?In modo da poter fare tutto anche su notebook....Grazie anticipatamente dei consigli...Ciao :ok:


    PS:Il notebook ovviamente sarà tra i5 e i7 con almeno 4Gb di Ram DDR3 e HD minimo 320Gb e magari con USB 3.0...
     
    Top
    .
  2. IngAnto81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non saprei...

    Ho avuto un notebook Asus (e ce l'ho ancora in verità), un A6G del 2005, pagato una tombola con processore Centrino 1.6 GHz e radeon 9700.
    Ebbe grossi problemi di gioventù, compresa sostituzione scheda madre e diversi mesi in assistenza. Ma risolto il problema ha fatto appieno il suo dovere fino ad adesso.

    L'ho poi sostituito un anno fa con un Vaio serie E, processore i5 450 e radeon HD 5650 1Gb ddr3 ram. Gran notebook con l'unico neo di una batteria non proprio adeguata al fabbisogno del sistema.

    Un notebook HP di ultima generazione l'ha il mio capo in ufficio: bel design ma tanti applicativi software pre-caricati che sarebbero subito da eliminare. Componentistica affidabile e di sicura qualità.

    Dovessi scegliere oggi, prenderei nuovamente il mio. Ma è una questione di gusti più che di prestazioni.
    L'unica cosa che ti consiglio è di non spenderci troppo con la scusa di avere poi un mezzo con cui fare tutto: col notebook non ci farai mai quello che fai col fisso, te lo garantisce uno che ha fatto certe scelte proprio partendo dalla tua stessa intenzione.

    Saluti
     
    Top
    .
  3. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che tra programmazione in C,php Javascript Java quindi usare Ubuntu e Applicazioni Come Autocad , qualche applicazione Multimediale, e sicuramente F12011 e rF2 con PES e Fifa, vorrei qualcosa di performante....Ho letto un po' in giro e HP sta andando proprio di botto anche perchè la 6770 è GDDR5.L'ho trovato a 600€ finanziabili in 10 mesi.L'Asus con le stesse caratteristiche ma con la GT 540 M costa 699....Sono molto indeciso perchè per me Asus è di fascia medio Alta però Ho venduto una decina di HP e nessuno si è mai lamentato....Altri Consigli? :rosso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    HP DV6-6170sl a 899€

    Processore Core i7 2630QM - RAM 8 GB - Schermo 15.6" LED - Hard disk 500 GB - Serial ATA-300/ 7200 rpm - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Radeon HD 6770 2048/ - WLAN 802.11b/g/n - Lettore di impronte digitali - S.O. Windows 7 - Webcam - Colore Metal Steel Grey

    altrimenti 6150sl, con i5 e 4gb invece di 8 :D 699€
    Web
     
    Top
    .
  5. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 15/9/2011, 14:31) 
    HP DV6-6170sl a 899€

    Processore Core i7 2630QM - RAM 8 GB - Schermo 15.6" LED - Hard disk 500 GB - Serial ATA-300/ 7200 rpm - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Radeon HD 6770 2048/ - WLAN 802.11b/g/n - Lettore di impronte digitali - S.O. Windows 7 - Webcam - Colore Metal Steel Grey

    altrimenti 6150sl, con i5 e 4gb invece di 8 :D 699€

    E' proprio questo che avevo visto e sto aspettando il rappresentante che mi dice se c'è la disponibilità...mi ha chiamato 2 minuti fa... :sisi:

    Grazie infinite dei consigli..Ciao ciao :ok:
     
    Top
    .
  6. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HD DV7-6180SL PRESO!!!

    E' un altro pianeta rispetto agli altri.e poi ha la 6770 :rotfl: .

    Prezzo irrisorio che non posso dire :dance:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    Ti sei orientato su un 17" quindi... buone passeggiate coi 3kg e passa in spalla :rotfl:
    Web
     
    Top
    .
  8. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 20/10/2011, 15:20) 
    Ti sei orientato su un 17" quindi... buone passeggiate coi 3kg e passa in spalla :rotfl:

    E che son 3 kili per me che vivo in un'azienda Agricola da piccolo....Anzi sinceramente al negozio che sto dando una mano da qualche giorno arrivano mattoni di 15 pollici che pesano più del mio...Cmq è una besta :ahha: :cowboy: :rosso:
     
    Top
    .
  9. gpracer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho l' asus da 699 euro di cui parlate. è un ottimo computer, potente quanto basta e molto veloce per i miei parametri. uno shift 2 gira con molta facilità.
    consiglio nvidia perchè è più supportata di ati nei videogames
     
    Top
    .
8 replies since 15/9/2011, 12:50   1122 views
  Share  
.