Problema sterzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michaelschumacher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la vite del sostegno dello sterzo che non arriva a fine corsa e gira a vuoto :) come risolvere?=
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    S'è spanato tutto :omg:

    Rimedio del nonno: mettici un pezzetto di stuzzicadenti e vedi se tiene un po'...soluzioni definitive temo non ce ne siano...
     
    Top
    .
  3. michaelschumacher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripropongo il tutto qui per renderlo più visibile

    www.amazon.it/LOGITECH-PS3-PS2-Vola...06707667&sr=8-1

    visto e considerato che lo sterzo è andato stavo pensando di comprare questo articolo..che ne dite??

    2 domande che mi sorgono: ha il cambio sequenziale? xk vedo la cloche in figura
    il fatto che ruota di 360° è buono x giocare con rfactor?
     
    Top
    .
  4. ilFerrarista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelschumacher93 @ 30/5/2011, 14:21) 
    Ripropongo il tutto qui per renderlo più visibile

    www.amazon.it/LOGITECH-PS3-PS2-Vola...06707667&sr=8-1

    visto e considerato che lo sterzo è andato stavo pensando di comprare questo articolo..che ne dite??

    2 domande che mi sorgono: ha il cambio sequenziale? xk vedo la cloche in figura
    il fatto che ruota di 360° è buono x giocare con rfactor?

    Non si vede :uhm:

    Ma il vecchio sterzo che avevi non sei riuscito a sistemarlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    non si vede il volante.....
     
    Top
    .
  6. ilFerrarista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelschumacher93 @ 27/4/2011, 13:44) 
    Ho la vite del sostegno dello sterzo che non arriva a fine corsa e gira a vuoto :) come risolvere?=

    Comunque se hai ancora questo problema, puoi tentare di risolverlo in due modi:

    Il più semplice è applicare del Teflon sulla filettatura della vite; Compri un rotolino di Teflon (1.50€) e lo avvolgi fino a che non si vede piu la filettatura. Poi provi ad avvitare e vedrai che il teflon funge da spessore.

    Potresti provare anche cosi:
    All'interno dell'alloggio per la vite, sulla filettatura, puoi passare un leggero strato di colla vinilica (Vinavil) mista a segatura in modo da ricreare lo spessore.
     
    Top
    .
  7. michaelschumacher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò allora :)


    il link è questo comunque http://www.amazon.it/gp/product/B0018E281Q...95G93YX253N5WQ3

    Il logitech driving force gt
     
    Top
    .
  8. michaelschumacher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare il teflon non funziona... mi sa che acquisterò il volante .. mi sapete consigliare da che sito comprarlo?su amazon è l'offerta più vantaggiosa ma non è attualmente disponibile..sito della logitech?
     
    Top
    .
  9. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito logiteh lo paghi a prezzo pieno e forse anche superiore.Prova su ebay oppure non so fai una ricerca su google
     
    Top
    .
  10. michaelschumacher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho trovato uno su ebay che con la spedizione viene 118..mi conviene rischiare per 10 euro?
    Comunque siete sicuri che abbia le leve del cambio dietro lo sterzo?e la rotazione di 900 gradi non mi penalizza per guidare in f1?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abitudinario

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    0

    Status
    Per quanto riguarda i 900 gradi, effettivamente non servono per la F1. Potrai selezionare nelle impostazioni del volante , quanti gradi vorrai usare. Una volta arrivato al limite dei gradi impostati, quando giocherai con rfactor, il volante ha come un "freno corsa", cioè si indurisce al punto giusto. Almeno sul G27 funziona così, non credo cambi molto.
    Poi ti aiuto nelle impostazioni, tanto ci sentiamo in continuazione

    www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_45917.html

    Ah una raccomandazione: non iscriverti in palestra, con questo volante i muscoli alle braccia saranno molto sollecitati...altro che tesmed :asd:
    Web
     
    Top
    .
  12. michaelschumacher93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo link è buono paolo?lo compro qui?
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2011, 12:44   234 views
  Share  
.