Quando non parte windows...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non riguarda il mio pc,ma in poche parole quando si prova ad avviare il pc e fare partire windows da tipo un errore di un file mancante e di conseguenza non fa partire il S.O ,ora non so che esattamente che ffile manca..ma in questi casi cosa conviene fare?Si deve formattare per forza oppure si riparare il danno? :uhm:
     
    Top
    .
  2. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a mettere un cd di windows della stessa versione e fallo bootare da cd/dvd.Fai caricare fino a quando ti visualizza le partizioni e poi riavvia con F3.Poi vedi se parte dopo aver tolto il cd... :ok:
     
    Top
    .
  3. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm ok e se x caso tutto andassa a mare e nn c'è nulla da fare come posso fare il backup dei dati?in modo da non perderli..

    CITAZIONE (Pietrangelo @ 9/12/2010, 14:33) 
    prova a mettere un cd di windows della stessa versione e fallo bootare da cd/dvd.Fai caricare fino a quando ti visualizza le partizioni e poi riavvia con F3.Poi vedi se parte dopo aver tolto il cd... :ok:

    in caso appena inserisco il cd vedo le partizioni in cui dovrei installare windows e poi riavvio senza fare nulla?
     
    Top
    .
  4. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prova così. :uhm:
     
    Top
    .
  5. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...non mi sembra che abbia molto senza ma lo farò in caso.Invece per recuperare i dati?
     
    Top
    .
  6. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senna9212 @ 9/12/2010, 17:35) 
    mmm...non mi sembra che abbia molto senza ma lo farò in caso.Invece per recuperare i dati?

    Stacchi l'hard disk e lo attacchi da un pc e salvi tutto quello che ti serve, ho sempre fatto così e va bene :ok:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (Pietrangelo @ 9/12/2010, 14:33) 
    prova a mettere un cd di windows della stessa versione e fallo bootare da cd/dvd.Fai caricare fino a quando ti visualizza le partizioni e poi riavvia con F3.Poi vedi se parte dopo aver tolto il cd... :ok:

    Potrebbe funzionare a patto che il file o i files corrotti siano fra quelli che vengono copiati inizialmente.

    Per intenderci in questa fase: www.buildeasypc.com/pics/windows_xp/winxp13.jpg


    Per salvare i dati vai di distribuzione live di Linux e salvi tutto, magari su un disco esterno.
    Web
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2010, 14:16   109 views
  Share  
.