Nuovo Antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho usato per parecchio tempo un Antivirus (Norton Internet Security 2010) ma l'abbonamento sta per scadere, voi che antivirus gratuito mi consigliate??

    Ho letto bene di Avira, Avast, ma so che per esempio esiste un antivirus gratuito fornito da Microsoft oppure AVG e tanti altri.

    Insomma non so cosa scegliere, voi cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2. IngAnto81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul fisso di casa ho AntiVir Personal - Free, sul notebook nuovo sto usando Microsoft Security Essential mentre in ufficio ho preso il Norton 2011.

    Ti dirò.. Il Norton l'ho preso in offerta perchè mi serviva un antivirus "licenziato" e non sono molto contento perchè si sono allungati abbastanza i tempi di messa in moto del pc; in compenso però nessun rallentamento in uso.

    Antivir che ho sul fisso di casa non è malaccio e sembra anche meno pesante del Norton. Lo uso da un paio d'anni e sono soddisfatto.

    Stesso discorso per l'antivirus Microsoft che ho sul Notebook, che però funziona solo su copie autentiche di Windows. Forse è il meno invadente e invasivo dei tre ma non so se poi protegga meno: per fortuna con i virus mai avuti grossi problemi.

    Se dipendesse da me ti direi di provare qust'ultimo. Altrimenti Antivir. Su AVG che è un altro diffusissimo antivirus free non mi esprimo perchè tempo fa ebbe un grosso problema di funzionamento e da allora l'ho abbandonato..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Io viaggio da qualche mese con eset smart security 4...Nod 32 insomma..

    Poco invasivo, si autoaggiorna facilmente e rompe poco le scatole. Sarà che sono casto e puro :hm: e di vairus ultimamente non ne becco...ma sono molto soddisfatto :yes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 11/11/2010, 21:25) 
    Io viaggio da qualche mese con eset smart security 4...Nod 32 insomma..

    Poco invasivo, si autoaggiorna facilmente e rompe poco le scatole. Non sarò così casto e puro :hm: ma di vairus ultimamente non ne becco... sono molto soddisfatto :yes:

    Idem..


    SPOILER (click to view)
    Notare il quote personalizzato :rofl:
    Web
     
    Top
    .
  5. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngAnto81 @ 11/11/2010, 21:21)
    Sul fisso di casa ho AntiVir Personal - Free, sul notebook nuovo sto usando Microsoft Security Essential mentre in ufficio ho preso il Norton 2011.

    Ti dirò.. Il Norton l'ho preso in offerta perchè mi serviva un antivirus "licenziato" e non sono molto contento perchè si sono allungati abbastanza i tempi di messa in moto del pc; in compenso però nessun rallentamento in uso.

    Antivir che ho sul fisso di casa non è malaccio e sembra anche meno pesante del Norton. Lo uso da un paio d'anni e sono soddisfatto.

    Stesso discorso per l'antivirus Microsoft che ho sul Notebook, che però funziona solo su copie autentiche di Windows. Forse è il meno invadente e invasivo dei tre ma non so se poi protegga meno: per fortuna con i virus mai avuti grossi problemi.

    Se dipendesse da me ti direi di provare qust'ultimo. Altrimenti Antivir. Su AVG che è un altro diffusissimo antivirus free non mi esprimo perchè tempo fa ebbe un grosso problema di funzionamento e da allora l'ho abbandonato..

    L'antivirus Microsoft mi inspira...

    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 11/11/2010, 21:25) 
    Io viaggio da qualche mese con eset smart security 4...Nod 32 insomma..

    Poco invasivo, si autoaggiorna facilmente e rompe poco le scatole. Sarà che sono casto e puro :hm: e di vairus ultimamente non ne becco...ma sono molto soddisfatto :yes:

    Anche se 2 cosnsigli su Nod non sono male... :ok:
     
    Top
    .
  6. IngAnto81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nod32 è il top, non si discute, però il "negozio" da cui l'ho preso io tempo fa non mi ha "venduto" un buon prodotto e ogni tanto impazziva la durata della licenza.

    Certo se ne compri una versione funzionante è il meglio che ci sta in giro. Peccato costi caro..
     
    Top
    .
  7. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngAnto81 @ 11/11/2010, 21:57) 
    Nod32 è il top, non si discute, però il "negozio" da cui l'ho preso io tempo fa non mi ha "venduto" un buon prodotto e ogni tanto impazziva la durata della licenza.

    Certo se ne compri una versione funzionante è il meglio che ci sta in giro. Peccato costi caro..

    Già... costicchia parecchio, mi sa che punto verso l'antivirus gratuito Microsoft oppure Avast che tempo fa avevo usato e non mi sembrava male...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    È da alcuni mesi che utilizzo con soddisfazione questa combinazione:

    Desktop -> Kaspersky AntiVirus 2011

    Notebook -> Avira AntiVir 10
    Web
     
    Top
    .
  9. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 11/11/2010, 22:11) 
    È da alcuni mesi che utilizzo con soddisfazione questa combinazione:

    Desktop -> Kaspersky AntiVirus 2011

    Notebook -> Avira AntiVir 10

    IDEM...Mi trovo anche io benissimo :dance:
     
    Top
    .
  10. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento ho Avast... visto che Norton è scaduto :asd:

    Come vi trovate con Avira gratuito??
    Come protegge e facile come utilizzo??
     
    Top
    .
  11. ilFerrarista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con Avira mi trovo abbastanza bene, sia sul fisso che sul notebook.
    Però monto anche Comodo firewall :music:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilles Villeneuve

    Group
    FAN
    Posts
    3,017
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna (Italy)

    Status
    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 11/11/2010, 21:25) 
    Io viaggio da qualche mese con eset smart security 4...Nod 32 insomma..

    Poco invasivo, si autoaggiorna facilmente e rompe poco le scatole. Sarà che sono casto e puro :hm: e di vairus ultimamente non ne becco...ma sono molto soddisfatto :yes:

    Quoto in pieno...Mai dato un problema e lo uso sia su Notebook sia su Desktop...
    Web
     
    Top
    .
  13. Alex_Juve89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso anche io Avira e ti dico ke non ho mai avuto problemi , è leggero e anche molto efficace. ;)
     
    Top
    .
12 replies since 11/11/2010, 21:03   197 views
  Share  
.