Problema Pc

Spegnimento molto frequente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Juve89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è già da un pò di tempo ke volevo scrivere questa cosa ma nn ho avuto tempo.

    allora io ho un pc ke uso da quasi 5 anni ma da un pò di tempo si spegne di continuo, nel senso ke funziona tutto perfettamente ma da esempio o dopo 10 mn o dp 1 ora si spegne da solo.
    alcune volte invece non si spegne proprio.

    secondo voi cosa potrebbe essere?

    io avevo pensato al trasformatore o l'alimentatore ke non funziona bn.... voi cosa ne pensate? :uhm:



    grazie x le eventuali risposte ;)
     
    Top
    .
  2. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che sia dovuto al surriscaldamento della cpu,pure a me e capitato che si spegnesse da solo,questo dovuto a un sistema che fa spegnere il pc per non danneggiare altri componenti oltre alla cpu..Magari dovresti cambiare la pasta termica e controllare se non c'è polvere o altro del genere.Però pensavo anche ad un problema alla batteria tampone...
     
    Top
    .
  3. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pulisci il pc da polvere e altro... poi controlla le temperature del pc, se non sono calate magari è la pasta termica che è diventata secca e non funziona più bene
     
    Top
    .
  4. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul web ne trovi molti di programmi per controllare la velocità delle ventole e temperature come speedfan
     
    Top
    .
  5. Alex_Juve89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cri allora io ieri ho fatto una piccola pulizia ma non del tutto completa ancora , però devo dire ke ieri sera non si è spente. se x caso si dovesse spegnere allora mi metto a fare una bella pulizia completa di tutto , e se non dovesse avere risultati positivi vedrò se è la pasta.

    ;) , vi terrò aggiornati.
     
    Top
    .
  6. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_Juve89 @ 16/8/2010, 10:32)
    cri allora io ieri ho fatto una piccola pulizia ma non del tutto completa ancora , però devo dire ke ieri sera non si è spente. se x caso si dovesse spegnere allora mi metto a fare una bella pulizia completa di tutto , e se non dovesse avere risultati positivi vedrò se è la pasta.

    ;) , vi terrò aggiornati.

    Per monitorare le temperature prova questo programma: HWMonitor
     
    Top
    .
  7. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bene alex fai girare aiuria fresca nel pc xD
     
    Top
    .
  8. Alex_Juve89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi , il pc non si spegne più , forse era la troppa polvere ;)

    se ci saranno altri problemi vi contatterò , grazie di tutto.... :D
     
    Top
    .
7 replies since 13/8/2010, 12:56   149 views
  Share  
.