Problema rfactor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    Salve ragazzi prima di tutto voglio farvi i complimenti per il forum, poi avrei una domanda da farvi. Secondo voi il mio processore che è un AMD atlhon XP-A 1658 mhz riesce a far funzionare rfactor o devo comprarmi un nuovo processore?
     
    Top
    .
  2. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbos88 @ 7/8/2010, 10:29)
    Salve ragazzi prima di tutto voglio farvi i complimenti per il forum, poi avrei una domanda da farvi. Secondo voi il mio processore che è un AMD atlhon XP-A 1658 mhz riesce a far funzionare rfactor o devo comprarmi un nuovo processore?

    Grazie per i complimenti e benvenuto su RH :hat:

    Sulla scatola del mio gioco c'è scritto che il requisito minimo sia un processore a un 1 GHZ, il tuo è a 1.6 quindi dovrebbe girare. :ok:
    Se hai bisogno di una mano su qualcosa d'altro scrivi pure :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    Ti ringrazio per la risposta. Avrei bisogno un consiglio sull' acquisto di una scheda video buona ma economica quale mi consigli
     
    Top
    .
  4. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbos88 @ 7/8/2010, 13:27)
    Ti ringrazio per la risposta. Avrei bisogno un consiglio sull' acquisto di una scheda video buona ma economica quale mi consigli

    Dipende dalla scheda madre, che può avere un connettore AGP o PCI anche se il tuo pc ormai ha qualche anno e potrebbe essere poco conveniente aggiornarlo...
    Posta lo stesso tutte le caratteristiche del tuo pc...
    Se hai difficoltà nel trovare qualcosa scrivi pure
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    Il mio pc è un pò vecchio come processore c'è AMD atlhon XP-A 1658 mhz la scheda madre ha il connettore PCI e per quanto riguarda la ram siamo a 2 GB ( comprata un mese fà, Prima era 512 MB )
     
    Top
    .
  6. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbos88 @ 7/8/2010, 13:45)
    Il mio pc è un pò vecchio come processore c'è AMD atlhon XP-A 1658 mhz la scheda madre ha il connettore PCI e per quanto riguarda la ram siamo a 2 GB ( comprata un mese fà, Prima era 512 MB )

    Ok ancora 2 cose... risoluzione del monitor, giochi a cui vorresti giocare e targhetta dell'alimentatore

     
    Top
    .
  7. Shur1k3n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te valuterei le varie occasioni su internet e assemblerei un pc nuovo.
    Se non vuoi spendere molto puoi comunque prendere componenti di qualche anno fa come un processore q8xxx o q9xxx tanto ti basta se devi solo giocare. Scheda video ti costerà un pò però secondo me puoi prendere anche una 4870 come la mia.
    Inutile spendere un sacco di soldi per un pc che non sfrutterai mai! Conosco gente che ha 2 4870 in crossfire (il modo più stupido per spendere 600 euro se il pc lo usi solo per giocare ogni tanto e soprattutto se non fai rendering, progettazione grafica ecc)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    La risoluzione è 1024*768 a 32 bit per quanto riguarda l' alimentarore non so dirti perchè non c' è la targhetta
     
    Top
    .
  9. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shur1k3n @ 7/8/2010, 13:54)
    Io fossi in te valuterei le varie occasioni su internet e assemblerei un pc nuovo.
    Se non vuoi spendere molto puoi comunque prendere componenti di qualche anno fa come un processore q8xxx o q9xxx tanto ti basta se devi solo giocare. Scheda video ti costerà un pò però secondo me puoi prendere anche una 4870 come la mia.
    Inutile spendere un sacco di soldi per un pc che non sfrutterai mai! Conosco gente che ha 2 4870 in crossfire (il modo più stupido per spendere 600 euro se il pc lo usi solo per giocare ogni tanto e soprattutto se non fai rendering, progettazione grafica ecc)

    Volevo ci sono anche gli AMD che non vanno male e costano meno degli Intel, considerando anche la possibilità di usare un socket più a lungo (AM3)
    Comunque stiamo andando OT

    CITAZIONE (arbos88 @ 7/8/2010, 13:58)
    La risoluzione è 1024*768 a 32 bit per quanto riguarda l' alimentarore non so dirti perchè non c' è la targhetta

    Ok, che giochi vorresti usare??
    Solo per sapere più o meno che scheda potrebbe andar bene...

    Che scheda video hai adesso??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    Col computer ci gioco poco mi basta soltanto una scheda video che fa girare bene rfactor e f1 challenge
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    Considerata la natura single core della CPU in tuo possesso, qualsiasi VGA moderna verrebbe castrata (penalizzata nelle prestazioni). Nel gergo saresti CPU limited.

    Se intendi investire altri soldi, ti consiglierei una 3850/4650 al mercatino dell'usato o se proprio vuoi la prendi nuova.

    Che scheda hai adesso? Così valutiamo l'eventuale boost prestazionale...

    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    In questo momento ho una scheda video intregata alla scheda madre per cui ho bisogno per forza una scheda video esterna per avviare rfactor
     
    Top
    .
  13. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbos88 @ 7/8/2010, 14:52)
    In questo momento ho una scheda video intregata alla scheda madre per cui ho bisogno per forza una scheda video esterna per avviare rfactor

    Come detto da Carlo, una scheda dedicata andrà meglio della tua integrata
    Se hai ancora dubbi o quesiti posta pure :ok:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammone reale

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2,180

    Status
    Non ho altre domande da farvi e vi ringrazio per i consigli Cri1098 pui chiudere la discussione se vuoi, grazie ancora
     
    Top
    .
13 replies since 7/8/2010, 09:29   299 views
  Share  
.