WPI BY REDHEROES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.Sto lavorando a un piccolo progetto che sarà utile a tutti quelli che dopo la formattazione vorrebbero dei programmi da selezionare e far installare automaticamente senza perdere più tutto quel tempo per estrarre e installare manualmente.
    Questo mio piccolo progetto consiste nel Creare un WPI(Windows Post Install) con le applicazioni più usate e aggiornate anche perchè in giro c'è qualcosa ma è aggiornato all'inizio del 2009, creando dei file SILENT e se qualcuno vorrebbe perdere un po' di tempo con me mi farebbe un gran favore dandomi una mano alla Creazione di questi file anche perchè il lavoro è molto lungo.

    Per gli ADMIN mi Date il Permesso di Mettere il nome del Forum per esempio :

    WPI bY RedHeroes????


    una volta finito il lavoro e testato naturalmente uppero il file su questo forum nella sezione apposita.Ciao Grazie a tutti.... :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    mmmm , per ora non posso aitarti. so fare solo qualcosina con phiton , ma nulla di più. questa estate voglio imparare un pochetto il c , e poi magari , e sarebbe fantastico , il c++.

    comunque gran lavoro complimenti. però ho una domanda da farti: questo vale anche per i pc che compri nei centri commerciali?? perchè per quanto ne so io , in quei computer , opuoi far tornare il pc all'impostazione iniziale di quando l'hai comprato , e quindi gia con dei programmi messi dala ditta costruttrice. quindi il tuo wpi servirebbe solo per pc comprati in negozi specializzati di pc , dove te li montano loro?? dimmi se sbaglio.
     
    Top
    .
  3. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No va bene per tutti i pc...Almeno fino ad oggi l'ho usato su tutti compresi quelli che hanno il recovery image. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    ok
     
    Top
    .
  5. Pietrangelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq visto che ci vuole un sacco di tempo e io ho un esame all'università il 29 sposterò questo lavoro per metà maggio e se Dio vuole per inizio giugno sarà tutto pronto.Ciao ciao....Se qualcuno volesse cercare gli archivi Silent più aggiornati e poi passarmeli io sono a disposizione.... :D
     
    Top
    .
  6. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenozzo96 @ 14/4/2010, 14:03)
    mmmm , per ora non posso aitarti. so fare solo qualcosina con phiton , ma nulla di più. questa estate voglio imparare un pochetto il c , e poi magari , e sarebbe fantastico , il c++.

    comunque gran lavoro complimenti. però ho una domanda da farti: questo vale anche per i pc che compri nei centri commerciali?? perchè per quanto ne so io , in quei computer , opuoi far tornare il pc all'impostazione iniziale di quando l'hai comprato , e quindi gia con dei programmi messi dala ditta costruttrice. quindi il tuo wpi servirebbe solo per pc comprati in negozi specializzati di pc , dove te li montano loro?? dimmi se sbaglio.

    leo ma tu non facevi gia il C? cmq io programmo in C se ti interessa :sisi:
     
    Top
    .
5 replies since 14/4/2010, 11:40   153 views
  Share  
.