Crash Sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilles Villeneuve

    Group
    FAN
    Posts
    3,017
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna (Italy)

    Status
    Oggi pomeriggio avevo lasciato il mio computer portatile (Windows Seven) con uTorrent ed eMule aperti...Dopo una decina di minuti sono tornato al computer e ho visto che si era riavviato da solo a causa del seguente errore:

    CODICE
    Firma problema:
     Nome evento problema:        BlueScreen
     Versione SO:        6.1.7600.2.0.0.256.1
     ID impostazioni locali:        1040

    Ulteriori informazioni sul problema:
     BCCode:        c2
     BCP1:        00000007
     BCP2:        00001097
     BCP3:        0A220401
     BCP4:        A9FB41D8
     OS Version:        6_1_7600
     Service Pack:        0_0
     Product:        256_1

    File che contribuiscono alla descrizione del problema:
     C:\Windows\Minidump\020910-21918-01.dmp
     C:\Users\Francesco\AppData\Local\Temp\WER-42260-0.sysdata.xml

    Leggere l'informativa sulla privacy online:
     http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

    Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
     C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt



    Qualcuno sa come risolvere???

    Grazie mille :rolleyes:
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    Difficile dirlo così.. il contenuto dei minidump forse aiuterebbe.. può essere un driver o qualche errore sulla ram..

    Da fine dicembre ad oggi, sul mio pc, Windows 7 ha mostrato una stabilità e versatilità a dir poco eccezionali.
    Web
     
    Top
    .
  3. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto... mi sembra strano questo crash... comunque anch'io non saprei aiutarti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilles Villeneuve

    Group
    FAN
    Posts
    3,017
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna (Italy)

    Status
    CITAZIONE (RH|Carlo @ 9/2/2010, 20:45)
    Difficile dirlo così.. il contenuto dei minidump forse aiuterebbe.. può essere un driver o qualche errore sulla ram..

    Da fine dicembre ad oggi, sul mio pc, Windows 7 ha mostrato una stabilità e versatilità a dir poco eccezionali.

    Ecco il minidump: www.mediafire.com/file/qnfzhjnmtm4/020910-21918-01.zip

    Noto che in tale cartella è contenuto solo questo file...A conferma che anche il mio Windows 7 ha avuto una grande stabilità :D
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    Analizzando il file minidump ho scoperto che hai avuto una schermata blu di tipo BAD POOL CALLER. Il riavvio è stata una conseguenza.. può essere disabilitato in maniera da far vedere meglio la schermata blu.

    Ad ogni modo il file responsabile del BSOD è ntfs.sys all'indirizzo +13297.. sembrerebbe il modulo di gestione del filesystem.

    Il primo indiziato può dunque essere il disco rigido.. monitora la situazione e vedi se ricapita!

    p.s.: ho usato BlueScreenView come analizzatore del dump! :FIFI: :yes:
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilles Villeneuve

    Group
    FAN
    Posts
    3,017
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna (Italy)

    Status
    CITAZIONE (RH|Carlo @ 9/2/2010, 21:41)
    Analizzando il file minidump ho scoperto che hai avuto una schermata blu di tipo BAD POOL CALLER. Il riavvio è stata una conseguenza.. può essere disabilitato in maniera da far vedere meglio la schermata blu.

    Ad ogni modo il file responsabile del BSOD è ntfs.sys all'indirizzo +13297.. sembrerebbe il modulo di gestione del filesystem.

    Il primo indiziato può dunque essere il disco rigido.. monitora la situazione e vedi se ricapita!

    p.s.: ho usato BlueScreenView come analizzatore del dump! :FIFI: :yes:

    Ok...Grazie mille per il tuo aiuto Carlo e per il programma ^_^

    Se tale problema ricapiterà ti farò subito sapere :D

    Grazie ancora!!!
    Web
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2010, 19:42   257 views
  Share  
.