Aprire porte

richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho il modem Alice voip...
    Qualcuno può spiegarmi come aprire le porte per aumentare la velocità di download???
    grazie...
     
    Top
    .
  2. Lele_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Alice Wate 2 cmq ho aperto le porte anke di quel modem xrò ora nn avendolo davanti nn ricordo x darti istruzioni precise cmq nella barra dell'indirizzo nel tuo browser digita l'indirizzo della lan (http://192.168.......) ke hai in modo tale da poter accedere alla pagina di configurazione del modem

    EDIT: Allora devi entrare nella pagina di configurazione del modem dopo di ke selezionare "Port Mapping" o "Mappatura Porte". Successivamente inserire nel campo "Nome" il nome per cosa utilizzi quella porta (questo x comodità in modo da ricordare su cosa agisce l'apertura di quella porta), nel campo "IP Destinazione" l'indirizzo della tua lan se clikki nella finestra a tendina dovrebbero uscirti gli IP disponibili della tua linea, campi "Porta interna" e "Porta esterna" metti il numero della porta ke vuoi aprire, campo "Tipo di porta" inserisci se è di tipo TCP o UDP, adesso non ti resta ke cliccare su attiva ed avrai aperto la tua porta :)

    Ti allego l'immagine della pagina Qui

    Edited by Lele_46 - 16/11/2009, 12:02
     
    Top
    .
  3. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto.. grazie Lele...

    invece per quanto riguarda i download con megaupload e rapidshare non si può fare nulla a parte diventare premium per aumentare la velocità??? grazie ancora...
     
    Top
    .
  4. Lele_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so dirti nulla a riguardo di ciò mi dispiace
     
    Top
    .
  5. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie comunque... ^^
    perchè è un pò di tempo che mi va a 50 kb/s :S

    prima almeno a un 150 andava...
     
    Top
    .
  6. Lele_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me succede la stessa cosa bò
     
    Top
    .
  7. Dosed91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah... adesso addirittura con rapidshare, megaupload, filefront.. mi scarica a pochissimi Byte al secondo, neanche Kbyte... :S bah
     
    Top
    .
  8. Lele_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi specialmente durante la giornata io a volte scarico la mattina e devo dire ke svolge il download ad una velocità migliore ad esempio dai 100 ai 200 Kbps a volte li supera pure
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2009, 11:39   157 views
  Share  
.