[CONFERENZA] GP BELGIO, Spa-Francorchamps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. can de l'ostia
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi l'ha visto!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    366
    Reputation
    +208

    Status
    Una seconda posizione piovutami addosso totalmente inattesa, venti punti che fan molto comodo per la classifica

    Tolto Restuccia, inavvicinabile, dopo la conta dei morti e dei feriti dei primi giri mi son reso conto di potermela giocare per un podio, ritrovandomi prima col Ram, il quale cadrà anch'egli, poi ad inseguire il cicciotto Chris. Una volta solo ho avuto qualche momento d'illusione che potessi trottare sino almeno alla sosta relativamente indisturbato, ma da tergo è giunto il Sig. Sig e da lì è partita un'allegra sfida ravvicinata che ci ha portati sino all'ultimo giro, a sensazione con lui occupato quanto me a bilanciarsi fra gestione ed assalto. Il contatto fra lui ed il rinvenente Canton m'ha dato una mano a mantenermi sul secondo gradino, quindi m'è andata particolarmente bene. Nota di contorno m'ha fatto piacere sentire il Sigrif dire d'essersi divertito, son contento d'avergli movimentato la serata

    Zavorra grossa a Monza, 'ccidenti. Mi toccherà metter l'ala al minimo e portarmi un sacchetto di chiodi da gettare dall'abitacolo agli inseguitori
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2022, 09:10   99 views
  Share  
.