Totalmotorsport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status


    Dopo aver parlato con i capi durante il ménage à trois di ieri sera () mi prendo il lusso di fare un po' di pubblicità a Totalmotorsport, forum incentrato, appunto, sulle corse.

    È possibile discutere in tranquillità relativamente a qualsiasi ambito del motorsport: F1, rally, Formula E, due ruote, endurance. Per ogni categoria sono presenti utenti che se ne interessano e se la vostra categoria non c'è, potete assolutamente crearla e parlarne con tutti.
    Il punto forte di TMS è il fatto di poter discutere alla fine di ogni cosa, dallo sport in generale all'attualità, passando per film, spettacolo, veramente tutto quello che volete, non di soli motori vive l'uomo.

    Vi aspetta una piccola community anche per due chiacchiere in libertà, per alleggerire la giornata, vi assicuro che funziona.
    Sono ormai 4 anni che mi trovo lì dentro e devo ringraziare un po' tutti, mi hanno aiutato molto in periodi non brillanti e perché in fondo dietro un nome ed un'immagine apparentemente senza senso troverete delle persone, a cui somigliate molto più di quanto pensiate.

    La mia l'ho detta, voi per sicurezza cliccate e date un occhio come feci io, ché non si sa mai.

    Ringrazio Chris per lo spazio e il can per le minacce.

    https://totalmotorsport.forumfree.it/
     
    Top
    .
0 replies since 15/2/2020, 12:54   55 views
  Share  
.