Freeze Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    Carlo help!!!

    Da qualche giorno ho installato Windows 7 Professional 64 bit in una partizione dell'hdd, mantenendo nell'altra partizione Vista con tutti i suoi programmi.
    Ha funzionato tutto bene, fino a quando ho installato firefox su 7. gia appena finita l'installazione il cursore è iniziato a impazzire cambiando forma (prima diventava una manina clic , poi diventava la lineetta di quando devi inserire il testo, anche quando in realtà sarebbe dovuta rimanere la freccetta) e poi ogni tanto , anche più volte nel giro di qualche ora, mi si freezava tutto ed ero costretto a riavviare. La maggior parte delle volte dovevo riavviare a mano, ma alcune volte si riavviava da solo, e all'avvio di 7 mi usciva il messaggio di un arresto improvviso del sistema.
    Ho provato a cambiare antivirus, ma il risultato non è cambiato. L'altro ieri invece ho disinstallato firefox e fino ad ora non ha più dato problemi. Come risolvo?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,964
    Reputation
    +3,187
    Location
    No Man's Land

    Status
    Leo ha già pronta una soluzione al tuo problema e credo di sapere quale :rotfl:
    Aggiorna i driver video e disabilita, in caso non risolvi, l'accelerazione hardware in Firefox. Vedi se torna stabile. Sulla partizione Vista tutto ok?
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    si leo mi ha gia detto la sua ( Usa Chrome!!!), ma a me piace firefox e vorrei usare firefox.

    su vista comunque funge tutto bene. appena riesco provo quello che mi hai detto.
    Mi sono dimenticato di dirti che mi succede anche quando firefox non è aperto (anche se magari lo avevo chiuso da poco)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! La mia non era solo quello (che cmq è la sacrosanta verità :LOL2: ), ma ti avevo detto anche altro!!

    egE1GY2 Zf355NO


    Cmq basta.. Zozzo non ti aiuto più quando hai problemi. Non mi chiedere più NULLA. :tzè: :tzè: :tzè:


    :offesogravemente:
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    vabbè ma quello era un aiuto secondario...il consiglio principale era quello di passare a chrome :LOL2:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    CITAZIONE (lorenozzo96 @ 28/10/2013, 17:47) 
    si leo mi ha gia detto la sua ( Usa Chrome!!!), ma a me piace firefox e vorrei usare firefox.

    Sempre detto io

    4v371la
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2013, 17:26   161 views
  Share  
.