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AlphaKaso.
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Ragazzi avrei bisogno di un grosso aiuto: i led del mio PC portatile all'improvviso non funzionano più e lo schermo rimane "buio". Il PC funziona, lo posso anche utilizzare, ma con i led non funzionanti non riesco a vedere ciò che sto facendo.
Il mio PC è un Aspire V5-551. Vi racconto più nei dettagli: oggi, dopo un mese dall'acquisto, ho provato per la prima volta ad usare la batteria e a caricarla mentre utilizzo il pc. Tutto normale fin qui, quando ho poi spento il computer e riacceso una mezz'oretta dopo mentre era in carica, mi si presenta questo problema che non riesco a risolvere. Problema della batteria? E come risolverlo? Vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno riesca a darmi una mano. -
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Rimuovi la batteria e avvia attaccato all'alimentazione, funziona? . -
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Non ho mica capito se parli dei led di attività (accensione, alimentazione, hdd) o dei led dello schermo. Presumo la seconda ipotesi.
Prova a collegare un monitor esterno, sfruttando la porta vga/hdmi a bordo del portatile e vedi se funziona.. -
AlphaKaso.
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Intendo lo schermo, scusatemi se non sono stato chiaro. Comunque l'ho già mandato in centro di assistenza, non si poteva fare più niente :/ . -
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Buona fortuna con l'assistenza, in questi casi le cose vanno un po' per le lunghe. . -
AlphaKaso.
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Buona fortuna con l'assistenza, in questi casi le cose vanno un po' per le lunghe.
Ci vorranno massimo due settimane, ma forse anche prima. Manderanno il mio computer a Milano a sostituire il pezzo malandato con pezzi italiani di qualità e affidabili. Per fortuna che era in garanzia... e pensare che sto pc ha appena un mese!. -
A.Pierfrancesco.
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Buona fortuna con l'assistenza, in questi casi le cose vanno un po' per le lunghe.
Ci vorranno massimo due settimane, ma forse anche prima. Manderanno il mio computer a Milano a sostituire il pezzo malandato con pezzi italiani di qualità e affidabili. Per fortuna che era in garanzia... e pensare che sto pc ha appena un mese!
Buona fortuna xD Conoscendo acer e dopo aver lavorato con l'assistenza, 2 settimane è molto ottimistica come previsione.... -
AlphaKaso.
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Ci vorranno massimo due settimane, ma forse anche prima. Manderanno il mio computer a Milano a sostituire il pezzo malandato con pezzi italiani di qualità e affidabili. Per fortuna che era in garanzia... e pensare che sto pc ha appena un mese!
Buona fortuna xD Conoscendo acer e dopo aver lavorato con l'assistenza, 2 settimane è molto ottimistica come previsione...
Beh, a quanto mi dicono questo problema è comune, tant'è che appena ho iniziato a parlare del mio problema sapeva già cosa fosse successo al computer... e poi ha detto che è probabile che lo riparino in poco tempo, appunto perchè il problema è comune e basta sostituire un pezzo... due settimane è stata la risposta, ma ha ribadito che il PC lo possa riavere anche prima.