Led del notebook non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlphaKaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei bisogno di un grosso aiuto: i led del mio PC portatile all'improvviso non funzionano più e lo schermo rimane "buio". Il PC funziona, lo posso anche utilizzare, ma con i led non funzionanti non riesco a vedere ciò che sto facendo.
    Il mio PC è un Aspire V5-551. Vi racconto più nei dettagli: oggi, dopo un mese dall'acquisto, ho provato per la prima volta ad usare la batteria e a caricarla mentre utilizzo il pc. Tutto normale fin qui, quando ho poi spento il computer e riacceso una mezz'oretta dopo mentre era in carica, mi si presenta questo problema che non riesco a risolvere. Problema della batteria? E come risolverlo? Vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno riesca a darmi una mano :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    48,264
    Reputation
    +8,604

    Status
    Rimuovi la batteria e avvia attaccato all'alimentazione, funziona?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,964
    Reputation
    +3,187
    Location
    No Man's Land

    Status
    Non ho mica capito se parli dei led di attività (accensione, alimentazione, hdd) o dei led dello schermo. Presumo la seconda ipotesi.

    Prova a collegare un monitor esterno, sfruttando la porta vga/hdmi a bordo del portatile e vedi se funziona.
    Web
     
    Top
    .
  4. AlphaKaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo lo schermo, scusatemi se non sono stato chiaro. Comunque l'ho già mandato in centro di assistenza, non si poteva fare più niente :/
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,964
    Reputation
    +3,187
    Location
    No Man's Land

    Status
    Buona fortuna con l'assistenza, in questi casi le cose vanno un po' per le lunghe.
    Web
     
    Top
    .
  6. AlphaKaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RH|Carlo @ 13/1/2013, 17:56) 
    Buona fortuna con l'assistenza, in questi casi le cose vanno un po' per le lunghe.

    Ci vorranno massimo due settimane, ma forse anche prima. Manderanno il mio computer a Milano a sostituire il pezzo malandato con pezzi italiani di qualità e affidabili. Per fortuna che era in garanzia... e pensare che sto pc ha appena un mese!
     
    Top
    .
  7. A.Pierfrancesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlphaKaso @ 13/1/2013, 18:00) 
    CITAZIONE (RH|Carlo @ 13/1/2013, 17:56) 
    Buona fortuna con l'assistenza, in questi casi le cose vanno un po' per le lunghe.

    Ci vorranno massimo due settimane, ma forse anche prima. Manderanno il mio computer a Milano a sostituire il pezzo malandato con pezzi italiani di qualità e affidabili. Per fortuna che era in garanzia... e pensare che sto pc ha appena un mese!

    Buona fortuna xD Conoscendo acer e dopo aver lavorato con l'assistenza, 2 settimane è molto ottimistica come previsione...
     
    Top
    .
  8. AlphaKaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.Pierfrancesco @ 13/1/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (AlphaKaso @ 13/1/2013, 18:00) 
    Ci vorranno massimo due settimane, ma forse anche prima. Manderanno il mio computer a Milano a sostituire il pezzo malandato con pezzi italiani di qualità e affidabili. Per fortuna che era in garanzia... e pensare che sto pc ha appena un mese!

    Buona fortuna xD Conoscendo acer e dopo aver lavorato con l'assistenza, 2 settimane è molto ottimistica come previsione...

    Beh, a quanto mi dicono questo problema è comune, tant'è che appena ho iniziato a parlare del mio problema sapeva già cosa fosse successo al computer... e poi ha detto che è probabile che lo riparino in poco tempo, appunto perchè il problema è comune e basta sostituire un pezzo... due settimane è stata la risposta, ma ha ribadito che il PC lo possa riavere anche prima :)
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2013, 14:17   250 views
  Share  
.