HYUNDAI I30 by REDHEROES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sempre in mezzo ai piedi!

    Group
    FAN
    Posts
    952
    Reputation
    +173
    Location
    Vallebona

    Status
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 23/10/2021, 01:09) 
    Pista con cui non vado particolarmente d'accordo, è pure carina ma non riesco proprio a digerirla

    Non che abbia influito in gara 1 - stupidata mia, ho cercato d'infilarmi sperando che lo spiraglio non si chiudesse ed in partenza è sempre una roba davvero poco consigliabile, purtroppo è stato il Vinz a pagarne le conseguenze ed a lui chiedo schiuma

    Nella seconda qualche bello scambio prima che i drive through decidessero il destino di tutti, io pur vittima d'uno di essi ne ho solo guadagnato, soprattutto in salute degli pneumatici

    Prossima più semplice, anche se coi primi due d'un livello irraggiungibile ed il Marculì carta matta ho più che altro da far l'animale spazzino

    peccato per la seconda gara sono riuscito a prendere 2 dt nello stesso giro, poi con gomme finite ne ho presi altri 2 me sono ritirato non aveva piu senso
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    Mah, rispetto a Road America è andata meglio. Peccato essere stati pochi, il circuito (anche in combinazione con l'auto) mi è piaciuto parecchio. Gara 1 finisce immediatamente, becco il bug del cordolo senza averlo nemmeno toccato, ci sarà stato qualche problema, gran volo e 99 secondi di sosta. Da lì provo il giro veloce (dando forse anche un po' di fastidio al can), ma non riesco.

    Nella seconda gara mi ha dato una mano il problema di Nicholas, una volta in testa provo a fare ciò che dovevo: mi sono trovato bene e sapevo di essere abbastanza veloce e costante. Inoltre il consumo era basso e tutto andava a mio vantaggio. Provo a tenere sulla rincorsa di Nicholas, ma la gara era lunghissima, proseguo nel tentativo di guidare pulito e non commettere errori, cosa che mi riesce. A due-tre giri dalla fine stavo però faticando e forzando leggermente, ormai lui era sotto. Mi raggiunge all'ultimo giro e getto quasi tutto alle ortiche con un bloccaggio alla chicane, che peggiora la mia situazione. Nelle ultime due curve chiudo come posso, lui incrocia, ma mi salvo per pochi centesimi, vincendo.

    Probabilmente salterò il resto, ma è già tanto che sia riuscito a fare queste. :hat:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi l'ha visto!

    Group
    RHFORMULA2023 DRIVER
    Posts
    366
    Reputation
    +208

    Status
    CITAZIONE (Vince™ @ 6/11/2021, 10:48) 
    Da lì provo il giro veloce (dando forse anche un po' di fastidio al can), ma non riesco.

    No, stavo provando la stessa roba, quando mi son fatto da parte è per ciucciarle la scia nel settore veloce

    Sì, atmosfera un po' da TCR Middle East, in cui facevano le gare di durata con quattro auto al via, peccato davvero. Peccato anche per la stupidata che ho tirato fuori col Ramacci in gara 2, finendo fuori pista mi son pure preso una penalità per aver tagliato la chicane, alla fine mi son fermato ai box dato che non me l'ha fatta scontare e non ho voluto rischiare d'esser squalificato e perdere i punti. Va beh, pazienza

    Edited by can de l'ostia - 6/11/2021, 12:16
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,735
    Reputation
    +9,886
    Location
    Verona

    Status
    Belle gare ieri, peccato per l'affluenza.

    Gara 1 è andata bene, unico spavento quando Vince vola in aria ed Io e Can abbiamo dovuto prevedere dove sarebbe atterrato :asd2:. Aumeno il gap su Can e vinco tranquillamente.

    Non posso lamentarmi di Gara 2 però il contatto con Can alla chicane veloce è stato un peccato, avevo notato che Vince era veloce e volevo giocarmela con lui. Ero un po' più veloce ma sapevo che dovevo contare solo sul consumo delle gomme quindi ho cercato di spingere per recuperare ma senza forzare nelle curve critiche per avere più gomma possibile nel finale.

    Non pensavo di farmi sotto all'ultimo giro ma poi ho avuto questa occasione che purtroppo non si è concretizzata però va bene così anche perchè le ultime curve le ho prese tutte giuste per sfidarlo alla bandiera a scacchi.

    Speriamo di recuperare qualcuno per le prossime gare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sempre in mezzo ai piedi!

    Group
    FAN
    Posts
    952
    Reputation
    +173
    Location
    Vallebona

    Status
    gara 1 non va in sessione; guardo il duo lottare per la vittoria

    gara 2

    freno sul erba e sono ultimo poi il botto, sono secondo, faccio errori qua e la poi quando ero secondo freno sul erba l auto va dritta, muro spacco tutto, provo ad rientrare ma nella frenata della s arrivo lungo, per non toccare i cordoli, taglio la s, mi da penalita arrivo nei box me ne segna 6, 6 per 1 taglio lel

    altra volta 2 dt in un giro con 1 taglio ora 6 ma che ohhh lel
     
    Top
    .
34 replies since 4/9/2021, 14:45   712 views
  Share  
.