Riavvio del pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ordino il case
    cmq è format c:/FS: NTFS
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 30/8/2012, 13:59) 
    Boh intato ho sistemato meglio i cavi dell'ali, poi ho fatto un ripristino di windows in mdoo che mi riparava gli errori(non se ha fatto veramente qualcosa) poi ho cambiato gli slot delle memorie, pulito meglio la scheda video e poi non ho avuto più problemi almeno per ora :uhm: cmq una di queste cose ha risolto il problema

    CITAZIONE (RH|Carlo @ 30/8/2012, 15:10) 
    Per tornare in topic, è il classico problema randomico... fai questo, fai quello e ti sembra d'aver risolto. :ok:
    Poi il problema torna e scopri di non aver risolto nulla. Spero non sia il tuo caso, Fra! :ahha:

    Ipse dixit! :rotfl: :rotfl:

    Rimane valido il mio consiglio di provare un altro alimentatore e di tenerlo per qualche giorno.
    Web
     
    Top
    .
  3. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema rimane questo , da chi me lo devo fare prestare un alimentatore?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 20/10/2012, 15:57) 
    Il problema rimane questo , da chi me lo devo fare prestare un alimentatore?

    Gran bella domanda... fra tutti i tuoi parenti nessuno ha un pc?
    Web
     
    Top
    .
  5. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio cugino kimi9203 xD
     
    Top
    .
  6. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non potrebbe essere qualcosa dovuto anche al bios? che magari rende instabile il sistema?
     
    Top
    .
  7. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I problemi continuano..oggi ho provato delel ram GSkill nel mio pc, ma nulla da fare, si riavvia sempre purtroppo. Ora dipende che programma faccio partire mi si riavvia di botto, ad esempio con MSN mi succede, con COD MW2, Rfactor, Mass Effect mi succede.. Comincio a pensare che il problema sia dovuto alla scheda video o all'alimentatore...pareri?
     
    Top
    .
51 replies since 20/8/2012, 13:07   844 views
  Share  
.