Riavvio del pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    basta che vai a vedere nel registro di windows, e trovi la risposta ai tuoi problemi.
     
    Top
    .
  2. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco uno screen di stanott quando mi si è riavviato mentre giravo con con rfactor
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    non c'è scritto nulla di particolare, ma per me è qualche impostaizone errata nel bios che ti riavvia il pc quando raggiungi certe temperature.
     
    Top
    .
  4. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua il mio problema quando sono in game..non più spesso come prima però capita..
     
    Top
    .
  5. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un test per stressare il pc e avevo le temperature simili a quelle di quando gioco ma non è successo nulla :uhm:



    Che il problema sia di windows?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,111
    Reputation
    +3,543
    Location
    Salerno

    Status
    Chissà... ci vuole solo Carlo... :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    Che scheda video hai e quanti Ampere ha il tuo ali sulla +12V?
    Web
     
    Top
    .
  8. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una 6670 e non vuole alimentazione a parte..la prende direttamente dallo slot pci-e
    cmq sul +12 ho 40A www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5943
     
    Top
    .
  9. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto pc mi prende per il culo mi sa..appena ho avviato cod o ridge racer si è riavviato. Ho fatto un test di stress della vga e appena è salita di 1° si è riavviato. Le ipotesi secondo me sono:
    1) Temperatura scheda video
    2) ALimentatore
    3) Slot pci-e
    4)Driver scheda video

    Dico questo perchè la cpu arriva anche 68° e non si riavvia mai

    edit: Ho rimesso la pasta termica nella cpu(visto che tempo di 3 settimane circa si era già asciugata), cambiato lo slot della scheda video e l'ho messo in quello pci-e di colore nero, fatto un test di stress vga e sembra apposto..vediamo in game

    edit2: Come non detto...provo a reinstallare i driver

    Edited by Fra~9212™ - 27/8/2012, 00:14
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 26/8/2012, 22:54) 
    Sto pc mi prende per il culo mi sa..appena ho avviato cod o ridge racer si è riavviato. Ho fatto un test di stress della vga e appena è salita di 1° si è riavviato. Le ipotesi secondo me sono:
    1) Temperatura scheda video
    2) ALimentatore
    3) Slot pci-e
    4)Driver scheda video

    1b) Overclock della scheda video

    Ho visto nell'Overdrive che la vga è in overclock, con la Gpu@830 e le memorie@1105 MHz.
    Prova a tornare alle frequenze di clock default per la 6670, Gpu@800 e le memorie@1000 MHz. Aumenta anche la velocità della ventola al 50% almeno e vedi se succede ancora. Credo che si riavvii per instabilità delle memorie, vediamo! ;)
    Web
     
    Top
    .
  11. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlo anche di default mi ha dato problemi...cmq ho sempre avuto la gpu(continuerò a vedere se mi da problemi) in overclock e non mi ha dato mai problemi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    A questo punto devi fare qualche verifica incrociata. Hai modo di rimediare una vga temporanea o un alimentatore? Almeno per escludere uno dei due componenti.
    Web
     
    Top
    .
  13. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo no :facepalm: pensavo di provare la scheda video in un altro pc però
    cmq ho chiesto pareri anche su Hardware upgrade
    www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2497214
    Ah mentre stavo bello tranquillo su facebook e scaricavo la posta con thunderbid il pc si è riavviato :MM: cmq ho portato la frequenza da 800mhz a 700 :uhm:

    Edited by Fra~9212™ - 27/8/2012, 15:40
     
    Top
    .
  14. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per ora ho risolto il problema, però ne è nato un minore, anche se di minore importanza. Praticamente dopo aver cablato meglio l'interno, pulito meglio la scheda video, e cambiati gli slot della ram il pc è più lento a riavviarsi., si ferma a l logo di windows 7 e dopo una 30 di secondi si sblocca. Penso che sia dovuto al fatto che ho cambiato la posizione delle memorie..appena avrò il case e il dissipatore nuovo formatto tutto
     
    Top
    .
  15. ~Peppe~9203
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 30/8/2012, 12:11) 
    Allora per ora ho risolto il problema, però ne è nato un minore, anche se di minore importanza. Praticamente dopo aver cablato meglio l'interno, pulito meglio la scheda video, e cambiati gli slot della ram il pc è più lento a riavviarsi., si ferma a l logo di windows 7 e dopo una 30 di secondi si sblocca. Penso che sia dovuto al fatto che ho cambiato la posizione delle memorie..appena avrò il case e il dissipatore nuovo formatto tutto

    sul logo mentre carica? credo sia dovuto a windows, che è come appesantito, io avevo sto problema quando avevo windows installato da 2 anni e avevo tutti gli aggiornamenti e ancora non avevo l'ssd.
     
    Top
    .
51 replies since 20/8/2012, 13:07   844 views
  Share  
.