Consiglio PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 10/6/2012, 11:44) 
    Cri sei sicuro della scelta 6950? a quel prezzo non mi sembra sia proprio competitiva...
    (io l'ho scartata guardando anche i benchmark e consumi)

    Dipende sempre dal sito, dove si guarda... leggendo così non mi è sembrata una brutta scheda.



    Adesso riguardando meglio, forse conviene scegliere questa configurazione, per 20 € in più la HD7850 sembra più performante, prima non l'ho notata :ok:

    A livello di case, ne ho messo uno così, sinceramente non so quale sia il migliore :ok:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Sul Silencio ci sono stato a lungo pure io.
    Alla fine ho cambiato idea perchè a quanto pare è sì silenzioso ma ha un serio problema di raffreddamento interno.
    L'isolante in pratica blocca il calore e non lo fa disperdere; e le ventole fornite col case non muovono un flusso d'aria definito sufficiente. Sono deboli insomma...andrebbero cambiate spendendoci altri soldi. In compenso è un case esteticamente bellissimo.

    Credo di aver osservato le schede tecniche di tutti i case proposti da Ekey.
    A giudicare dal budget e le necessità di Giorafis un Centurion II dovrebbe essere il prodotto adatto a lui.

    È un best seller, molto popolare e dalle ottime caratteristiche. Ed il prezzo è assolutamente concorrenziale (60€).

    Video

    :ok:

    www.e-key.it/prod-case-midi-cooler-...-nero-13861.htm
    www.e-key.it/prod-case-midi-cooler-...ilver-16168.htm
     
    Top
    .
  3. {AoC*} Giorafis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il case pure io ci ho ragionato a lungo, senza riuscire a trovare una soluzione. Dopo la tua piccola recensione direi che questo va più che bene :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè guarda io quando ho assemblato il mio pc ho comprato un case a caso, non mi interessava molto..infatti ci ho spesso 22 € :rotfl: però tutto sommato non è male e non mi da problemi
     
    Top
    .
  5. {AoC*} Giorafis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa dovrebbe essere la configurazione finale, purtroppo non riesco a fare lo screen perchè non me lo trova nel computer



    www.e-key.it/shopping_cart.aspx
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMINS
    Posts
    35,031
    Reputation
    +11,445

    Status
    Anche io ne comprai uno da 20€ circa non molto tempo fa...due anni fa se non erro.
    Ma mi sono pentito quasi subito perchè mi sono reso conto che aspetti come la qualità interna vogliono dire molto nel corso del tempo.
    Spendi di più oggi ma spendi meno domani.

    I filtri antipolvere sembrano dettagli per dire..ma non è così. Se non fai entrare la polvere ne guadagnerà in salute tutto il sistema e in particolare dissipatori CPU e alimentatore.
    La polvere fa tanti di quei danni ad un Pc...



    CITAZIONE ({AoC*} Giorafis @ 10/6/2012, 13:04) 
    Questa dovrebbe essere la configurazione finale, purtroppo non riesco a fare lo screen perchè non me lo trova nel computer



    www.e-key.it/shopping_cart.aspx

    Purtroppo in questo modo non riusciamo a vedere nulla...hai linkato il tuo carrello ekey ma è una cosa che puoi vedere solo tu ;)

    Fai uno screen con il tasto Stamp della tastiera, apri Paint e fai CTRl-V (incolla); poi salva.

    giusto per fare uno screen rapido che puoi postare.
     
    Top
    .
  7. {AoC*} Giorafis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando stampo, vado su paint e incollo non lo trova. Comunque rispetto alla configurazione di Cri ho cambiato solo il case che mi hai linkato tu.

    Il prezzo è 736,80 €
     
    Top
    .
  8. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({AoC*} Giorafis @ 10/6/2012, 13:15) 
    Quando stampo, vado su paint e incollo non lo trova. Comunque rispetto alla configurazione di Cri ho cambiato solo il case che mi hai linkato tu.

    Il prezzo è 736,80 €

    Prova a premere FN e Stamp insieme, poi incolli su Paint :ok:
     
    Top
    .
  9. {AoC*} Giorafis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, non me lo fa fare :facepalm:

    Comunque,per essere sicuro di quello che faccio, si devono aggiungere altri pezzi oppure lo posso ordinare così? Lo so non ne capisco una cippa di ste cose :(
     
    Top
    .
  10. {AoC*} Giorafis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pezzi sono sempre gli stessi?
     
    Top
    .
  12. {AoC*} Giorafis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il case che mi ha consigliato Chris più l'ultima configurazione che mi ha dato Cri all'inizio del post
     
    Top
    .
  13. Fra~9212™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sarei un dubbio sulla marca della scheda video, xkè la power color non mi ha mai convinto molto meglio questa secondo me
    http://www.e-key.it/prod-vga-sapphire-rade...inidp-28411.htm
     
    Top
    .
  14. {AoC*} Giorafis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia meglio però alla fine credo che la differenza sia minima, ora ci ragiono e vedo qual'è la soluzione migliore. :uhm:

    Ritornando a prima, sono in confusione totale, devo aggiungere altri pezzi al PC oppure lo posso ordinare così senza aggiungere niente?? :hm:
     
    Top
    .
  15. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 11/6/2012, 20:23)
    forse sarei un dubbio sulla marca della scheda video, xkè la power color non mi ha mai convinto molto meglio questa secondo me
    www.e-key.it/prod-vga-sapphire-rade...inidp-28411.htm

    Al momento, ho una PowerColor e non mi sta dando problemi... Sapphire dalla sua parte è meglio conosciuta e "forse" garantisce più sicurezza
    CITAZIONE ({AoC*} Giorafis @ 11/6/2012, 20:41) 
    Penso sia meglio però alla fine credo che la differenza sia minima, ora ci ragiono e vedo qual'è la soluzione migliore. :uhm:

    Ritornando a prima, sono in confusione totale, devo aggiungere altri pezzi al PC oppure lo posso ordinare così senza aggiungere niente?? :hm:

    Se vuoi dopo aver deciso tutti i pezzi, puoi (con 35 € in più) fartelo montare direttamente da E-key e farti effettuare un test di funzionamento corretto... proprio se non hai esperienza e/o non ti fidi farlo da solo... :ok:
     
    Top
    .
73 replies since 8/6/2012, 22:15   704 views
  Share  
.