Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massa_the_best09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho detto a mio padre di cambiare il pc ma lui non ne vuole sapere e mi ha fatto una risposta di cazzo!:Perche questo computer non va bene?quasi quasi mi viene voglia di....
     
    Top
    .
  2. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri1098 @ 9/10/2010, 22:39)
    CITAZIONE (massa_the_best09 @ 9/10/2010, 14:02)
    sisi scusate
    ragazzi ma se cambio ram succede qualcosa al pc?il mio amico ha detto di non farlo perche il pc e vecchio e la motherboard potrebbe non reggere e vero?

    Stupidate... il tuo pc è vecchio, probabilmente usa ram DDR se costano abbastanza (Ste ne sa qualcosa... :asd:) quindi non so se conviene.
    Bisogna vedere quanti GB di memoria supporta la tua scheda madre, ma non morirà di infarto con della ram in più anzi...

    CITAZIONE (RH|Carlo @ 9/10/2010, 20:44)
    Consiglio spassionato... non spendere altri soldi per quel trabiccolo! :rotfl:
    Windows 7 è eccessivo, magari rimetti per bene XP che su quella macchina funziona bene.

    Quoto, 7 inizia ad essere pesante su quel pc... metti XP, formattando il disco rigido,

    CITAZIONE (massa_the_best09 @ 9/10/2010, 20:48)
    io gia l'ho formattato un paio di volte il pc sempre mettendo xp e gli ho detto a mio cugino e se metto vista?la stessa cosa che devo fare?vorrei tanto un pc nuovo

    Ormai il tuo pc sente il peso degli anni... è giunta l'ora di cambiarlo...
    Vista come Seven sono pesanti per il tuo PC, forse non si installano neanche... i requisiti dovrebbero essere di 1 GB di ram richiesto.

    CITAZIONE (senna9212 @ 9/10/2010, 22:15)
    NON METTERE QUEL SISTEMA OPERATIVO DI MERDA E PIENO DI BUG xD al limite metti windows ice v6 ma poi cosa ha esattamente che non va il pc?

    Commento inutile, posso dire che Vista all'inizio non era il massimo, ma con i Service Pack è migliorato ed è un buon sistema operativo, Seven è un parente stretto di Vista con delle migliorie grafiche

    beh tu che non studi i sistemi operativi non puoi sapere delle falle che ha vedi.Quello che dici tu è vero che hanno cercato con le patch di migliorarlo ma il sistema operativo non è buono
     
    Top
    .
  3. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senna9212 @ 10/10/2010, 18:02)
    beh tu che non studi i sistemi operativi non puoi sapere delle falle che ha vedi.Quello che dici tu è vero che hanno cercato con le patch di migliorarlo ma il sistema operativo non è buono

    Sarà... ma io vedo i problemi usandolo, comunque sinceramente all'inizio Vista non era un granché, ma con il Service Pack è migliorato.
    Seven usa la stessa base di Vista (ammissione Microsoft) con dei miglioramenti e qualche restaling grafico, ancora adesso parecchi pensano che Seven sia solo un ulteriore SP di Vista.
     
    Top
    .
  4. tripus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri1098 @ 10/10/2010, 19:17)
    CITAZIONE (senna9212 @ 10/10/2010, 18:02)
    beh tu che non studi i sistemi operativi non puoi sapere delle falle che ha vedi.Quello che dici tu è vero che hanno cercato con le patch di migliorarlo ma il sistema operativo non è buono

    Sarà... ma io vedo i problemi usandolo, comunque sinceramente all'inizio Vista non era un granché, ma con il Service Pack è migliorato.
    Seven usa la stessa base di Vista (ammissione Microsoft) con dei miglioramenti e qualche restaling grafico, ancora adesso parecchi pensano che Seven sia solo un ulteriore SP di Vista.

    infatti e se la volete sapere tutta, la microsoft è già da molto che sta lavorando per windows 8.

    Mi dispiace dirlo ma l'ultimo sistema operativo eccezionale che hanno fatto è xp
     
    Top
    .
  5. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tripus @ 10/10/2010, 19:31)
    Mi dispiace dirlo ma l'ultimo sistema operativo eccezionale che hanno fatto è xp

    Quoto, fino ad un certo punto... negli ultimi PC il "caro" XP inizia a sentirsi vecchio, quando progettato non si pensava ai quad-core, bensì ai GHZ dei processori e molte cose sono cambiate.

    Ti posso dire che su un pc recente, Seven (anche 64 bit, ormai è il futuro) gira meglio di XP.
    XP può ancora andar bene per i netbook o dei vecchi pc, se no la strada percorribile resta Seven, che come sistema operativo non è male, anzi...
     
    Top
    .
  6. senna9212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri1098 @ 10/10/2010, 19:51)
    CITAZIONE (tripus @ 10/10/2010, 19:31)
    Mi dispiace dirlo ma l'ultimo sistema operativo eccezionale che hanno fatto è xp

    Quoto, fino ad un certo punto... negli ultimi PC il "caro" XP inizia a sentirsi vecchio, quando progettato non si pensava ai quad-core, bensì ai GHZ dei processori e molte cose sono cambiate.

    Ti posso dire che su un pc recente, Seven (anche 64 bit, ormai è il futuro) gira meglio di XP.
    XP può ancora andar bene per i netbook o dei vecchi pc, se no la strada percorribile resta Seven, che come sistema operativo non è male, anzi...

    :sisi: verissimo e poi lavorava con frequenze diverse ora si parla di ddr3 e processori addirittura i7 è inutile che xp lo installi su un pc potente,e come se monti un motore ferrari in una fiat 500 :rotfl: .Se posso dire la mia altri ottimi sistemi operativi che ha fatto la microsoft e che sono perfetti secondo me sono il 2000 e il 98
     
    Top
    .
  7. tripus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri1098 @ 10/10/2010, 19:51)
    CITAZIONE (tripus @ 10/10/2010, 19:31)
    Mi dispiace dirlo ma l'ultimo sistema operativo eccezionale che hanno fatto è xp

    Quoto, fino ad un certo punto... negli ultimi PC il "caro" XP inizia a sentirsi vecchio, quando progettato non si pensava ai quad-core, bensì ai GHZ dei processori e molte cose sono cambiate.

    Ti posso dire che su un pc recente, Seven (anche 64 bit, ormai è il futuro) gira meglio di XP.
    XP può ancora andar bene per i netbook o dei vecchi pc, se no la strada percorribile resta Seven, che come sistema operativo non è male, anzi...

    Si, hai perfettamente ragione, ma dobbiamo ammettere che la longevità di quel sistema operativo è e sarà veramente impressionante.

    Considerando che dopo pochi anni l'uscita di vista c'era già il suo predecessore e adesso, anzi da qualche mese, sappiamo che la microsoft sta lavorando pesantemente per il nuovo sistema operativo, credo che xp sia il miglior sistema operativo che abbia fatto la microsoft.

    Poi non dico che 7 non sia adeguato alle nuove tecnologie, anzi è sviluppato appositamente.

    Ricordo però che sia 7 che Vista hanno molteplici difficoltà con la gestione delle reti, vi ricordo che una persona con poca esperienza non riuscirà mai a sistemare il firewall da sola.

    Ricordo a tutti inoltre, e chiudo il mio OT, che un sistema operativo deve essere facilissimo da usare per tutti, funzionale, veloce, con le ultime tecnologie e che sia "modellabile" secondo gli usi dei singoli come vogliono.

    Per me questo concetto si è un po' perso in casa Microsoft
     
    Top
    .
21 replies since 8/10/2010, 21:23   259 views
  Share  
.