Ore di funzionamento del Hard Disk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngAnto81 @ 12/8/2010, 22:21)
    CITAZIONE (Cri1098 @ 12/8/2010, 19:39)
    Il mio è il più caldo di tutti :asd:
    Mentre il programma da a rischio quello di Anto... :mh:

    E' un HDisk con 6 anni di lavoro alle spalle, senza mai aver dato il minimo problema..

    Forse il numero di accensioni ha messo in allarme il programma :asd: :ahha:

    Ci sta... voglio vedere il portatile di mio fratello con 3 anni alle spalle, ma è sempre acceso :asd:

    Per le temperature credo che il mio sia più caldo causa case piccolo, quindi con meno ricircolo d'aria... bisogna vedere anche se gli HDD di Chris o altri sono raffredati con ventole o sono proprio gli HDD freddi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    Io non ho una ventola apposita per l'HDD, però avendo una sola ventola di estrazione aria calda (non ho quella anteriore per l'ingresso dell'aria fredda), tengo il case aperto.. :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (IngAnto81 @ 12/8/2010, 22:21)
    E' un HDisk con 6 anni di lavoro alle spalle, senza mai aver dato il minimo problema..

    Forse il numero di accensioni ha messo in allarme il programma :asd: :ahha:

    Il numero di settori riallocati merita attenzione, 5 settori del tuo disco sono danneggiati e sono stati rimappati dall'elettronica del disco. A tale scopo si sono usati dei particolari settori "di remapping" presenti su tutti i dischi.
    Quando termineranno tali settori, i settori non potranno essere più rimappati e resteranno danneggiati (con il contenuto "dati" presente in quel settore).

    Più che normale su un disco di 6 anni.
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    ti conviene portare tutti i dati su un hard disk nuovo
     
    Top
    .
  5. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il risultato con il portatile:

    image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    hai fatto più accensioni che ore in cui è rimasto acceso :asd:
     
    Top
    .
  7. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenozzo96 @ 15/8/2010, 21:42)
    hai fatto più accensioni che ore in cui è rimasto acceso :asd:

    Si perchè ho montato L'HDD prima era esterno, quindi è stato più volte accesso che usato.
     
    Top
    .
  8. gianluca46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la situazione del mio portatile:

     
    Top
    .
  9. Andry~Ham
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    E' di circa un anno fa e il risultato mi preoccupa un po, anche perche è da 1T e l'avevo pagato bei soldini...

    mah!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    sei a rischio , attento
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (Andry~Ham @ 23/8/2010, 13:05)
    E' di circa un anno fa e il risultato mi preoccupa un po, anche perche è da 1T e l'avevo pagato bei soldini...

    La situazione presenta una criticità non trascurabile. Il numero dei settori riallocati merita attenzione. Per 10 volte è accaduto che un settore (diverso ogni volta) fosse inaffidabile.

    Le condizioni del disco possono peggiorare e potresti perdere dei dati memorizzati nei settori danneggiati.

    Suggerisco un bel backup dei dati contenuti e relativa richiesta di RMA del disco danneggiato.
    Con errori di tipo SMART il produttore non può far altro che sostituirtelo.
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    carlo ma i beckup dove te li salvi? :hm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    CITAZIONE (lorenozzo96 @ 23/8/2010, 14:11)
    carlo ma i beckup dove te li salvi? :hm:

    A seconda della quantità di dati da salvare -> Altro disco interno / Dischi esterni / Pendrive USB / DVD-R(W)
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    CITAZIONE (RH|Carlo @ 23/8/2010, 14:36)
    CITAZIONE (lorenozzo96 @ 23/8/2010, 14:11)
    carlo ma i beckup dove te li salvi? :hm:

    A seconda della quantità di dati da salvare -> Altro disco interno / Dischi esterni / Pendrive USB / DVD-R(W)

    un lavoraccio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #19

    Group
    ADMINS
    Posts
    7,966
    Reputation
    +3,188
    Location
    No Man's Land

    Status
    Se intende avvalersi della garanzia (RMA) il backup è l'unica via praticabile per salvaguardare i suoi dati.

    In assistenza non rispondono del contenuto del disco, che viene "piallato" appena entra nel loro laboratorio per i test preliminari.
    Web
     
    Top
    .
62 replies since 12/8/2010, 11:43   6822 views
  Share  
.