CPU Problems

Errore della CPU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri1098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parroz4 @ 23/3/2010, 19:18)
    Non funziona il lettore Floppy Disk...Proprio non fa nessuna luce, nè rumore...Calma piatta...

    Allora ho provato a fare un CD "Bootable"...Così facendo però devo modificare la sequenza del Bios (devo mettere per primo il CDRom, poi gli altri)...Solo che non appena modifico il BIOS (qualsiasi settaggio) ricapito nell'errore della CPU (il primo che c'è in questo topic) e per risolvere questo errore mi tocca muovere il ponticello e quindi resettare le impostazioni del BIOS...

    Cazzo faccio??? Meglio che lascio perdere e mia sorella s'arrangia va là...Mi so' rotto un pò il cazzo :asd:


    Mi correggo...Qualche rumore il flobby disk lo fa...Come se stesse provando a leggerlo...Però non parte...

    Quando parte prova a premere Invio per vedere se avanza dopo la scritta del bios resettato
    Altrimenti se in casa trovi dei lettori floppy prova a cambiarli magari quello montato è rotto.
    Se non va... magari la scheda madre ha l'attacco floppy rovinato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    puoi provare ad aprire il pc , e vedere se ha qualche spinotto staccato.
     
    Top
    .
  3. NosT4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la finestra a volte si rivela essere un'ottima soluzione..specie dai piani alti.. hihi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilles Villeneuve

    Group
    FAN
    Posts
    3,017
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna (Italy)

    Status
    CITAZIONE (Cri1098 @ 26/3/2010, 15:32)
    Quando parte prova a premere Invio per vedere se avanza dopo la scritta del bios resettato
    Altrimenti se in casa trovi dei lettori floppy prova a cambiarli magari quello montato è rotto.
    Se non va... magari la scheda madre ha l'attacco floppy rovinato

    Le ho provate tutte...(Invio e cambio lettore floppy)...Ho paura che sia infatti rovinato l'attacco...Ma non so che fare...Di spendere soldi non se ne parla (mio padre) quindi mi sa che lascio stare...
    Web
     
    Top
    .
33 replies since 22/3/2010, 20:15   238 views
  Share  
.