REDHEROES - F1 passion, racing news, sim racing, modding!

Votes given by Chris~RH™

  1. .
    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 23/3/2018, 19:08) 
    SPECIFICA AL REGOLAMENTO:


    Ragazzi specifico una cosa del regolamento.
    Stasera come detto la gara sarà asciutta per cui tutti sapete che dovrete usare almeno due mescole differenti (S-SS ad esempio).


    Vi pongo per il caso di gara che parte bagnata e si sviluppa sempre per tutta la sua durata come tale.
    In tal caso potete ovviamente partire con la mescola che volete.

    Intermedie o Wet in teoria.

    Però vi ricordo che il regolamento prevede una cosa al capitolo sanzioni:




    19.2.8
    Non utilizzare almeno due mescole differenti in gara:

    CITAZIONE
    Squalifica dal GP in corso.





    Quindi per fare le cose stando nel regolamento serve nell'arco della corsa montare una mescola diversa da quella iniziale.

    Quindi se partite ad esempio con WET dovete montare almeno una volta le INTERMEDIE (se asciuga anche una mescola da asciutto, lì dovete gestire voi). E viceversa.
    L'importante è fare un cambio di compound, semplicemente.

    https://redheroes.forumcommunity.net/?t=60587467#entry431451139


    E pensare che io ero contrarissimo a questa regola totalmente inutile, ma si è voluto tenerla lo stesso.....

    KARMA.
  2. .
    Sono nelle più alte col lavoro, devo saltare
  3. .
    Seconda vittoria consecutiva wow. Sinceramente non me l'aspettavo ma in gara la macchina volava, oggi grande risultato per la squadra entrambi sul podio, si ci vede in Messico sperando di trovare ella ai box. www.instagram.com/iamyanetgarcia/
  4. .
    Podio in cui sinceramente non speravo, riuscito solo grazie ai problemi avuti da Chris.

    Cmq mi sono divertito, all'inizio con Apolloni e nel finale difendendomi da Andrew.. contento per l'ottimo risultato di tutto il team! :rock:
  5. .
    Ho raccolto le clip della gara di venerdì, non sono tantissime. L'unico "problema" è che ho deciso di cambiare il programma che utilizzo, passando da Camtasia a Sony Vegas perchè il primo si bloccava e scattava randomicamente, rendendomi più lento, e di molto, il lavoro. (ero convinto che Sony Vegas fosse più pesante, invece molti mi hanno detto che in realtà è proprio camtasia ad essere un mattone, sony vegas sta andando liscio come l'olio) Penso che non riuscirò a farlo uscire oggi il video, si parla di settimana prossima, mercoledì/giovedì probabilmente. Devo anche capire come funziona il programma perchè con Camtasia, con il quale ormai avevo degli automatismi, sapevo cosa fare e dove trovare ciò che mi serviva. Però dando un'occhiata alle varie transizioni mi è venuta in mente una cosa da provare, magari già in questo video
  6. .




    Prima della gara avevo buone sensazioni, sapevo che qui si poteva fare bene ( pista sempre piaciuta ). La qualifica mi ha lasciato leggermente deluso ho girato con troppo paura di uscire a causa del bagnato, complimenti ad Ale che ha avuto più coraggio.
    Sapevo che si decideva tutto al via dovevo girare primo alla prima curva visto che avevo le super mentre gli altri erano con soft, non solo non mi riesce ma anzi perdo pure la posizione su Chris e il giro dopo arrivo leggermente lungo perdendo 4 secondi. A quel punto gioco l'asso di briscola decido la pazzia di fare un pit solo e mi riesce, grande vittoria ci voleva. Quest'anno dal punto di vista della guida è la mia migliore stagione, anche rispetto al 2011 quando ho vinto il campionato. Ora si festeggiah
  7. .
    :cliffu:
  8. .
    Penalizzato con 6 (ripeto SEI) stop and go, per aver tagliato la chicane finale.

    Taglio che tra l'altro non mi ha fatto guadagnare nulla, ma anzi ho perso una posizione.

    Adoro i giochi buggati, adoro.
  9. .
    Gara buttata al cesso...

    Partenza ottima, da 9° mi porto subito 4° alla prima curva, ma duro solo un paio di giri, quando alla spoon vado lungo e perdo il controllo della macchina che si rigira e rientrando di muso in pista colpisco qualcuno. Scusa chiunque tu sia

    Tutta la gara col volante storto e porto a casa sto 6° posto.

    GG alla prossima
  10. .
    Mannaggia al clero che merda, lungo alla prima curva ma la monoposto non frena boh, dritto contro il muro, sospensione spaccata e non riesco manco ad arrivare ai box, mi giro ogni 6 metri. Diobo che merda
  11. .
    Dovrei arrivare in tempo per lo start
  12. .
  13. .
    Complimenti Chris.. direi che era pure ora!! :rotfl::rotfl::hat:
  14. .
    podio


    TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Magari immeritato, se tutti fossero stati in forma e non avessero fatto errori non l'avrei visto manco col binocolo, ma sticazzi, se non li prendo ora sti risultati non li prendo più.

    Dal weekend non mi aspettavo niente, il primo giro l'ho fatto quando sono entrato sul server, quindi non sapevo cosa aspettarmi, tante difficololtà nella seconda zona DRS dove dovevo chiudere prima della curvone altrimenti partivo per Marte, tanto sottosterzo e tanti errori.

    Qualifica abbastanza normale, partenza altrettanto normale, vengo superato da Chris e lì primo spavento, perchè c'era un cazzo di dosso che sminchiava la frenzata, quindi mi stavo per girare con Chris che mi aveva affiancato, alzo il piede e preferisco andare lungo. Da lì gara normalissima, cerco di aumentare il distacco da Marco, supero Leo che si era schiantato e ho continuato. Poi ho fatto un testacoda abbastanza pesante ed ho rovinato l'anteriore sinistra e ho fatto 10/12 giri con delle vibrazioni insopportabili e la gomma quasi andata, infatti mi giro un altro paio di volte e decido di rientrare quando mancano 10 giri al termine e monto le US. Marco si era già fermato ed era uscito dietro Leo, quindi dovevo tenere d'occhio Leo che mi supera mentre sono ai box. Lo riprendo abbastanza agevolmente complici le nuove gomme e la sua monoposto distrutta e cerco di mettere un buon margine. A 4/5 dalla fine rovino ancora l'anteriore sinistra con un testacoda e riprendo con le vibrazioni di prima, l'obiettivo era arrivare a fine gara.

    Poi la svolta.

    Due (o tre boh) al termine, bandiere gialle, rallento e vedo Mauro di traverso, l'hud indica la P3 ed esulto (mi dispiace mauro, ma non ho potuto farne a meno :asd2: ), ora più che mai niente cazzate e portiamola a casa, due giri lunghissimi, durante l'ultimo stavo anche andando in testacoda, fortunatamente ho deciso che non valeva la pena rischiare un controsterzo con relativo testacoda, meglio andare un po' lunghi.
    La preoccupazione principale era la benza, ho fatto quasi tutta la gara con boost a 2 e mi sono accorto che non l'avevo portato ad 1 a 9/10 dalla fine, pelo pelo sono tornato ai box.
    Ma alla fine l'abbiamo portato a casa, tanto rammarico dopo la gara di Singapore dove le cose sembravano essersi messe nella maniera giusta, ma la fortuna ha deciso di sorridermi oggi. PRIMO PODIOOOOOOOO, impensabile anche solo in Australia.

    Complimenti ad Andrew per la vittoria e complimenti a Chris per il mondiale, ci si vede a Suzuka
  15. .
    BWUOAH......
    BECCATEVE L'INNO DI MAMELI CRUCCHI MALEFICI


    PRIMA VITTORIA IN CARRIERA SU RH!
    Euforia alle stelle è dire poco.

    Arrivo al weekend di gara senza aver provato nessun giro prima e senza un assetto. Ne improvviso uno e a quanto pare non è stato niente male.

    Mi piazzo 3° in griglia a pochi decimi dal 2° e a 1 secondo e mezzo dal podio.

    Primo stint con UltraSoft.
    Faccio falsa partenza spostandomi mezzo millesimo prima dello spegnimento dei semafori ma resto comunque in scia ai primi 2 fino alla prima curva, dove Mauro mi sorpassa agevolmente ed io esagero in accelerazione portandomi fuori pista.
    Dunque: ultimo e con un drive through da scontare......(solita gara di sempre qunidi)

    Ormai senza nulla da perdere, dopo il drive through, mi rimetto in pista e trovo il mio ritmo. Senza errori mi riavvicino al gruppetto davanti.
    Non ho minimamente idea di quello che è successo agli altri per tutta la gara, la mia testa è rimasta concentrata sulla corsa tutto il tempo. Volevo almeno il podio, sapevo che non era impossibile.

    Decido di spingere al limite le gomme per fare una sola sosta e montare come secondo stint le HyperSoft. Così faccio.

    A 10 giri dalla fine i primi 2 si fermano ai box uno alla volta e mi ritrovo 1°.........l'ansia vera
    Ansia che aumenta quando vedo Mauro avvicinarsi a 1-2 decidmi a giro. Dovevo solo resistere e non sbagliare fino all'ultima curva.
    Quando poi all'ultimo giro vedo Mauro staccarsi da me completamente capisco che ha avuto un problema e ormai a 30 secondi davanti tutti abbasso il ritmo e arrivo al traguardo!

    1°, catso!

    Ha detto bene Chris, penso di essere stato quello che ha sbagliato meno. Nonostante drive through e testacoda sono riuscito a portare a casa la vittoria!
    Anche se non ho ben capito che cosa ha combinato Chris......🤔

    GG a tutti, ci si vede in terra nipponica!
    Sayounara!
5132 replies since 6/7/2007
.