Ho dato un'occhiata al Workshop per vedere le piste ufficiali S397 disponibili. Una bozza di calendario potrebbe essere: Monaco, Nurburgring, Imola, Sebring (queste a pagamento) e dal workshop Sepang, Interlagos, Zandvoort, Silverstone, forse Indy nella configurazione GP, poi ci sono Estoril, Atlanta Motorsport Park e NOLA. Queste ultime tre le escluderei, Indy penso la useranno. Le Mans la escludo per ovvie ragioni di lunghezza. Forse possono usare il VIR dal Reiza Pack, circuito molto carino, credo sia adatto per una gara di F1
Questo vuol dire che stanno lavorando ad altri tracciati e che verranno rilasciati per il campionato. Curioso anche di vedere la monoposto, chissà se Studio 397 ci mette le mani e quindi otterremo una simil F1 ufficiale, che quindi non prenda più la qualifica di mod ma di contenuto ufficiale
Non posso fare altro che scusarmi ancora per l'ennesima assenza... purtroppo dopo l'imputtanamento del pc, con conseguente ritardone per riaverlo, sono stato e continuo ad essere massacrato dallo studio e di tempo ne ho avuto davvero zero, mi dispiace, ieri tra l'altro non ho neanche fatto in tempo ad avvisare. Sono comunque molto contento di leggere che per il prossimo anno il campionato si disputi ancora, purtroppo so già che la frequenza con cui correrò sarà nella maggior parte dei casi quella delle ultime settimane ma voglio esserci, magari da riserva in modo da dar spazio a chi realmente può con costanza, perchè mi dispiacerebbe troppo lasciare il champ, il che per me significherebbe fare un altro passo verso l'abbandono completo del simracing (per carità, il momento forse arriverà, purtroppo, ma più tardi è, meglio ). Spero di rivedervi tutti (e magari anche qualcun altro) a marzo!
Zero test su questa pista prima della gara. Infatti qualifiche forse un po' sotto le solite aspettative. Parto 7° ed esco indenne da un po' di caos delle prime curve ma al 3° giro vado a muro e nonostante i 50sec di sosta ai box per riparare i danni la macchina sterza troppo a sinistra e resta ingestibile in rettilineo dunque opto per il ritiro...
Voglio ringraziare personalmente Chris per il lavoro che ha fatto anche quest'anno per farci divertire ed ho cercato di ricambiare essendo sempre presente. Anche se non è stato combattuto come l'anno scorso (piloti e costruttori) mi sono divertito comunque a lottare spesso per il podio che però non è mai arrivato eccetto la mia prima vittoria qui su RedHeroes!!😍 Grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato che come me avevano solo voglia di divertirsi e sono sempre stati il piu corretti possibile in pista!
Bella gara,già dalle qualifiche ho il dubbio atroce su che gomme utilizzare in partenza, alle fine opto per Us , partenza molto concitata nella piega a destra veloce mi tocco con Nico e prendo una gran botta rischiando di mandare tutto a troie.Purtroppo capisco che appaiati sia impossibile capire gli spazi corretti. Comunque mi trovo terzo con la macchina danneggiata sulla parte sinistra , vedo Leo Robert che in prima posizione sta volando e, non me ne voglia il mio teammate, ho fatto il tifo per lui.Poi verso il giro 10 me lo ritrovo davanti senza ala , peccato. Dietro Chris viene su forte ed é inutile ingaggiarmi con lui. Al pit sono l’unico Stronzo a montare le SS ed alla fine anche Nico mi raggiunge e mi passa . Alla fine buon P4. Che dire anche quest’anno é passato , belle gare , bella gente,ormai siete la mia seconda famiglia...Grazie Chris che si fa il culo per organizzare sempre in maniera impeccabile. Io avendo un sacco di impegni con la mia azienda faccio i salti mortali per esserci comunque ne vale la pena.Io per il 2019 ci sono , spero di aumentare di numero altrimenti va bene uguale. Ora tutti presenti con il champ 1992 Ciao fottuti
Ultima gara dell'anno.. e si sente nell'aria quella sensazione da ultimo giorno di scuola..
Per un altro anno ho condiviso il box con l'amico Arbos (a che numero siamo arrivati? 3-4 stagioni insieme tra McLaren e Williams? )
Ho saltato un paio di gare durante l'anno, ma quando ho corso mi sono sempre divertito.. certo non nego che sarebbe stato meglio avere in pista più auto e più bagarre
Voglio fare i complimenti ad un altro grande amico, Chris, che finalmente quest'anno ha vinto il titolo iridato con la speranza che l'anno prossimo possa giocarselo con più concorrenza in pista...
Voglio ringraziare chi ha preso parte al campionato e ha mantenuto l'impegno fino alla fine , a volte in gara siamo stati in pochi è vero, ma abbiamo ampiamente dimostrato che ci si può divertire anche così.
Adesso testa a quest'ultimo GP, c'è un secondo posto nel Costruttori da agguantare.
allenamento zero in qualifica non stavo in pista...
poi in gara si parte, non so che succede ma mi ritrovo 4 dietro a leo, riesco a tenere il suo passo per un paio di giri poi la pista diventa bagnata e la perdo... auto danneggiata e box, poi capisco che le gomme dopo 6 giri finisco almeno non hanno piu grip... so che la gara e non piu su leo ma su andrew in rimonta e walker..., provo a montare le wet e nel giro di rientro mi ritrovo walker che mi centra ma senza farlo apposta. il giro dopo in pieno rettilineo mi parte e capisco che quelle gomme non sono quelle giuste allora si va di intermedie fino alla fine pista che alla fine era al 98% daiga... assurdo
gara sudata e che mi porta un insperato podio il primo su RH!
E SI FESTEGGIA IL PRIMO PODIO CON LEO E CON MARCO UN podio indimenticabile!!!!!