Ufo robot Goldrake (con queste musichette ci sono cresciuto, come molti )
Tralaltro ne approfitto per consigliare il supporto musicale durante la guida. Io uso un adattatore che collegato alle cuffie mi permette di ascoltare il walkman in cuffia (oltre l'audio del gioco) senza appesantire la cpu e regolando il volume a piacimento. Occorrente: - cavo split stereo - walkman - buona musica
Consiglio il video del grandissimo Chain Bear sul perchè Silverstone al contrario non è possibile al momento.
TL:DR ogni singolo layout deve avere l'approvazione FIA, un layout al contrario è considerato come un nuovo layout, e anche questo deve avere l'autorizzazione, autorizzazione che tra l'altro richiede determinati standard di sicurezza. Ora le barriere vengono posizionate in maniera tale da non arrecare pericolo ai piloti, agli assistenti di pista e agli spettatori. Ad esempio le aperture tra le barriere sono posizionate in maniera tale da essere penetrabili solo andando in maniera opposta al senso di marcia, quindi se uno va fuori pista non potrà mai andare nell'apertura, proprio perchè per farlo dovrebbe andare contromano. Questo significa che per correre una pista al contrario devi spostare le barriere, riadattarle e spostare gli spalti per allargare determinate runoff area. Roba impossibile da fare in meno di una settimana
comunque per la parte in cui il gioco non ha scazzato mi sono pure divertito, inaspettatamente sono riuscito a beccare pure le posizioni su Chris e Moce prima del fattaccio, non so come ma sono riuscito a recuperarle al pit. Poi il piano era semplice, far sfilare Moce e stargli dietro per risparmiare benza e andare più lungo. Purtroppo poi la caution e il gioco avevano un destino diverso per me oggi.
Speriamo di fare bene a Monaco. Fare bene aka finire la gara, non mi interessa se in merdesima posizione con 6 giri di svantaggio, basta che la finisco. Poi magari mi dice culo e faccio come Panis
Per chi volesse questa è una base alternativa a quella di Chris, set da gara. Niente di eccezionale, si sta discretamente in scia, alzando un pò il piede dall'acceleratore se particolarmente vicini. Preferibile scalare in quinta in percorrenza di curva 1 e 3. https://we.tl/t-G4AsKnZ9kg