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Votes given by Chris~RH™

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    Mi sono divertito oggi sapevo di avere solo una occasione di sorpasso e mi è riuscita :MG: :pro: :pro: :MG: ( strappato gli adesivi alla mercedes ). Sono rimasto sorpreso però nel giro 5, il vecio mi ha passato a 345 km/h :no: :no: porca la luna io facevo 334 super drs. Comunque al cambio gomme la gara è finita non ne avevo con le soft :pieropeluria:
  2. .
    Gara che valuto sufficiente. Ho evidenti problemi nel giro secco in qualifica, nelle prove avevo fatto 14.6, eguagliando quello che poi sarebbe stato il tempo in quali di Andrew, mentre in Q3 è fatto un errore in curva 4 saltando sul cordolo e perdendo un sacco e poi alla chicane dove non avevo più punti di riferimento visto che i cartelli erano spariti e non c'era neanche il segno della gommatura. Non era impossibile ripetere il tempo, anzi.

    Un altro grande problema è la poca costanza in gara, in Germania sentivo di avere un passo decente, però ho avuto problemi lato connessione, qui noo, ho fatto cagare io. I primi giri però non faccio errori di sorta, dietro qualcuno si gira credo e non vedo più Vismara e Andrew, poi vedo Andrew a qualche secondo buono e mi rilasso un po', dopo un giro e mezzo vedo la sua sagoma sbucare nello specchietto con il relative nell'hud che non si aggiorna, faccio un paio di errori dopo la chicane e vengo sorpassato come un pollo complice la differenza di mescola. La mia soft fatica ad arrivare al giro 14 ma riesco a pittare, strategia a due soste perchè nella mia mente, se avessi mantenuto un passo decente l'idea era quella di sfruttare le US per avvicinarmi a chi mi sarebbe stato davanti, ma non sarebbe andata così. Dopo uno/due giri dal pit tocco l'erba prima di arrivare in curva 10 e vado di lato contro il muro. Sospensione posteriore danneggiata e macchina che tira da un lato con il volante storto in pratica. Decido di andare avanti così, Colli si rifà sotto a 7 secondi, si avvicina a 5 poi prendo confidenza con la mia nuova condizione e comincio a girare un po' più veloce di lui. Lui si ferma, io vado avanti ancora qualche giro prima di fermarmi al giro 27 scegliendo di riparare la monoposto. Colli viene doppiato e questo aiuta a guadagnare secondi. Esco che ho 10 secondi di vantaggio ma la macchina tira ancora a sinistra, ormai ci ho fatto l'abitudine e con le US freschissime porto il distacco a 12/13 secondi. Poi vedo che il mio inseguitore è a 20+ secondi e allora mi rilasso così da evitare altri danni e arrivare sano e salvo al traguardo.

    Ormai siamo arrivati al giro di boa, un po' di considerazioni, ho più punti di quanti me ne aspettassi e correre nelle ultime due gare con un setup decente ha fatto la differenza, il setup usato in tedeschia si è rivelato buono anche per l'Hungaroring (alla fine qualunque setup è meglio di correre con la monoposto normale). Come detto restano da migliorare alcuni aspetti come il giro secco in qualifica e devo essere più costante in gara (anche se qua c'è l'attenuante della pista che a me non piace proprio). So che posso dare di più. I progressi però da quando mi sono unito sono stati notevoli. Buone vacanze e ci si vede a Spa

    Ah Chris, nessun problema di lag, il server è andato benissimo per quanto mi riguarda
  3. .
    Giusto mi sono dimenticato di comunicare che il server non mi ha dato nessun problema, ha funzionato tutto bene.
  4. .
    null

    Vittoria inaspettata e quindi ancora più bella!

    Mi ero accorto subito nel week end precedente sul server che la macchina funzionava bene. Quali strepitosa, in Q3 abbasso molto più del previsto il tempo della sessione precedente e nel finale riesco addirittura ad abbattere il muro dell'1'13.

    Ottima partenza mi rimane un buon gap e questa volta non mi faccio fregare come a Silverstone. Rimango davanti nei primi giri poi Chris riesce a passarmi nel rettilineo prinicipale, impossibile difendersi contro DRS+boost 3+scia.

    A questo punto mi aspettavo una situazione tipo Silverstone però non va via e nell'ultima parte dello stint fa una fatica tremenda. A uno o due giri prima del pit è molto lento nell'ultima curva ed addirittura quasi mi fermo, riesco ad attaccarlo ma desisto anche perchè non ero uscito abbastanza forte dalla curva 1.

    Rientra ed il giro dopo lo faccio io ma dietro di me invece di ritrovarmi Chris c'è il mio compagno di squadra Andrew. Nei primi giri cerco di capire il gap da Chris, quando entra Andrew e mi trovo Fabio a 25-26 secondi ho capito che potevo tirare i remi in barca.

    Ottimi i 2 stint con le US, non vedevo l'ora di sbarazzarmi delle Soft anche se hanno funzionato bene rispetto a quello che mi aspettavo.


    Felice di andare in pausa con una vittoria ed ottimo risultato di squadra, era dalla prima gara che non facevamo più di 25 punti.

    Ottima prima parte di stagione, non posso lamentarmi sinceramente perchè sto andando al 100%. Purtroppo in certe piste non sono riuscito a mostrare la vera velocità della macchina però in questi casi bisogna essere intelligenti e portare a casa il massimo risultato possibile. Non ci spero molto ma spero di essere più vincente nella seconda parte di stagione, di solito per me il periodo ostico è la parte centrale del campionato dove ci sono piste dove non sono veloce abbastanza.


    Vedremo, l'anno scorso da qui in poi il mio campionato è cambiato completamente sarebbe bello fare lo stesso ma sono realista e so che sarà estremamente difficile.
  5. .
    4° posto soddisfacente consideranto la poca affluenza non posso lamentarmi.

    Ho fatto alcuni errori al primo giro che mi sobo costati la rimonta dall'ultima posizione e leggeri danni all'ala.
    Ho puntato alla fine a fare una sosta US-S e provare a guadagnare da quelli avanti con una sosta in meno (buoni 20 secondi che erano quelli che mi ci separavano)...infatti dopo la sosta mo riporto subito dietro 2° e al 3°.
    Bell'inseguimento finale su Fabio...buoni 10 giri dietro di lui a 1 secondo....purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi di più...m'hai fatto sudare l'anima...gomme al 19%

    Gg a Nicholas che torna a vincere...buoni punti oggi per la Ferrari!

    Alla prossima..buone vacanze per chi le fa (io no :asd2:)
  6. .
    Sono felicissimo.

    Dopo i 5 giri in croce fatti 2 settimane fa sul server il vuoto cosmico :asd2: . Ho fatto i miei primi giri seri in Q1 dove ho dovuto mettere un bel po' di benzina e cercare di imparare velocemente come spingere. Alla fine è stata una quali positiva.

    Ottima partenza e mi levo dai guai poi Chris sbaglia e ci rimango male, posso solo immaginare come c'è rimasto lui. :asd2:

    Nei primi giri non potevo spingere perchè dovevo imparare come andare in gara e Leo si è fatto subito sotto un paio di giri dopo al tornantino che ovviamente è già tanto che sono riuscito a farlo oggi. Quando mi hanno sorpassato sia Leo che Chris non ho avuto altra scelta che andare largo perchè non mi chiudeva la curva. Peccato perchè perdevo almeno 3 decimi in quel punto.

    Comunque dopo il sorpasso sto calmo ed imposto il mio ritmo perchè per quel poco che gli sono stato dietro vedevo che stava distruggendo le gomme. Arriva Chris e mi sorpassa però perdo del tempo perchè quando mi passa frena poco prima di me e mi devo levare dalla linea giusta e vado largo al tornantino. Tanto per cambiare. :asd2:

    Dopodichè non è successo molto, pensavo che Leo fosse su medie ed invece era su 2 pit e questo mi ha reso la vita più semplice, peccato per quell'errore entrando ai box perchè mi ha lasciato sotto tiro però le mie gomme erano apposto quindi non ha pesato più di tanto. Finisco secondo molto tranquillamente.



    Speriamo di arrivare più preparati a Budapest anche perchè è subito la prossima settimana, oggi sono andato in gara al buio so più o meno cosa aspettarmi dalla macchina e dalle gomme però preferisco avere tutte le informazioni possibili. E soprattutto spero di avere del tempo in più prima delle quali per prendere condifenza, purtroppo sto avendo dei problemi con l'orario ed oggi non ero sicuro di farcela.
  7. .
    https://www.grandprix247.com/wp-content/uploads/2016/09/kubica6.jpg

    Ho fatto 34 giri da qualifica.

    Sapevo di non riuscire a fare un pit solo, quindi mi sono detto: sai che c'è? Andiamo di due pit e divertiamoci, spingendo al massimo per tutta la gara.

    Mi sono divertito un casino. E' stato bello tornare a lottare per i posti che contano con quei due mastini lì davanti, e ho riassaporato il piacere di girare in gara in prima posizione :asd2:

    Sapevo però che il duo Chris-Rama era su una sola sosta, quindi le piccole velleità di un'impresa sono morte prima ancora di nascere :rotfl:

    Gli ultimi giri recupero giro su giro su Ramacci, ma non abbastanza per riprenderlo prima della fine della gara.

    Ottimo risultato cmq, e dopo Monaco si torna sul podio! :massic:
  8. .
    Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un posto per poter correre. Avviso già che alcune volte potrei assentarmi ma avviserò prima se dovesse accadere.
    Ho già corso in altri campionati anche se adesso ho poco tempo per impegnarmi nella prestazione, corro per divertimento :)
  9. .


    WHAT A RACE!

    Mi sono stra-divertito oggi! Grazie soprattutto ad Adriano e Arbos :hat: :hat:

    Al via cerco di stare cauto nelle prime curve, alla curva 3 mi toccano leggermente ma nulla di grave. Rimango quinto.

    Dopo il primo giro la Chris-Ramacci scappa come previsto, io rimango dietro al trenino Arbos-Oppe che se le stanno dando di santa ragione e mi avvicino sempre di più. Ad un tratto proprio mentre sono dietro di loro, si toccano e per poco non si girano entrambi, io ne approfitto e passo in mezzo :rotfl:

    Per un paio di giri siamo tutti e tre vicinissimi, poi però le mie gomme cominciano a fare i capricci quindi mi ripassa prima Arbos e poi Oppe.

    Decido quindi di pittare e vado su due soste, montando per lo stint di mezzo le Hard. Nello stesso giro pitta pure Arbos.

    Esco e sono a qualche secondo da lui, ma, grazie forse a doppiaggi difficili che ha avuto, gli rosicchio giro dopo giro decimi preziosi.

    Mi avvicino tanto ma arriva il momento del secondo pit, quindi vado di undercut (sapevo che anche lui doveva fermarsi di nuovo) e pitto rimontando Soft fino alla fine. Nel giro di uscita pit spremo tutto ma non basta, perché lui pitta il giro successivo e mi rimane davanti di poco.

    Siamo però vicinissimi come tempi, quindi mi faccio sotto e con DRS lo attacco stile Vet-Bot alla curva Brooklands :asd2:

    Da lì in poi lui cerca di rifarsi sotto, non riuscendo però a trovare lo spunto necessario per affondare l'attacco.

    Al penultimo giro mi viene un infarto, in quanto la scheda video del mio PC decide di "resettarsi" ("il driver ha smesso di funzionare" cit. :dash: ) e quindi per qualche secondo ho schermo nero proprio mentre ero all'ultima curva.

    Arbos ne approfitta e si avvicina tantissimo, ma con il coltello tra i denti resisto ("he's got the widest car on the grid" cit. :cowboy: ) e porto a casa la quarta piazza finale.

    Bella gara e complimenti a tutti! :rock:
  10. .
    Mi scuso con l'amministrazione, ma a causa dell'orario di lavoro sono costretto al ritiro.è la 3 gara di fila che arrivo tardi e non riesco ad arrivare in orario. Mi sembra inutile occupare un posto che potrebbe essere occupato da qualcuno che riesce ad essere presente
  11. .
    5 stop&go ed un drive-trough , bella serata demmerda... alla prossima
  12. .
    Forse questa era la pista peggiore per ritornare, sempre odiata e su cui bisogna saper usare per bene le gomme. Non è finita bene, però non mi lamento più di tanto. Chiedo più che altro scusa ai due Renault con i quali ci siamo incastrati guerrigliando.

    Non sarebbe potuta finire diversamente anche perché consumavo esageratamente le gomme e perché ora come ora non mi fido assolutamente della macchina. Sembra troppo spesso imprevedibile e non mi fa girare tranquillo. Per la velocità non ho problemi, non mi interessa quello per ora. Il campionato GT fu molto più semplice. :asd2:

    Non so se ci sono in Austria. Forse Silverstone. Altrimenti se ne parla direttamente in Belgio.

    Per questo non mi sono iscritto ufficialmente. Quando ci sono, perché no?
  13. .
    Altra gara alla grandissima, le sensazioni di monaco effettivamente erano giuste, l'assetto c'è e sta lavorando bene dappertutto. In realtà a inizio pomeriggio ho faticato un pò a trovare il ritmo, poi è bastata una modifica minima e la macchina è diventata molto più stabile e veloce, altrimenti temo che stasera l'avrei finita a muro.
    Partenza in cui perdo la posizione su chris, alla fine ha avuto la traiettoria migliore, meglio così forse perchè ciò ha contribuito a rendere i primi giri più avvincenti. Lui trazionava alla grande, mentre io in staccata solitamente accorciavo, poi mi tenevo lì anche col drs. Ho aspettato un pò perchè dovevo assolutamente ricordarmi prima i riferimenti in staccata, dato che la gara come la quali l'ho provata solo nel pomeriggio, quindi ho preferito la modalità "grandpa" a un appuntamento col muro :asd2: Dopo un pò piazzo la staccata anche se l'intenzione iniziale era stare ancora dietro, poi ho addolcito la frenata e meno male che non ho fatto casini. Nelle prime curve si ripete la lotta della partenza, ancora pulitissima, ma stavolta ho la meglio e imposto pian piano il ritmo, bel crescendo. Creo un bel gap dietro, poi avevo intenzione di andare fino al giro 20/21 ma al 18° credo in staccata all'ultima chicane sono andato a frenare tutto sull'erba e la macchina è partita per ogni dove, fortuna che tutto sommato non è andata troppo male. Decido che è meglio farsi un altro giro piuttosto che rientrare partendo da lì, scelta giusta visto che dopo poco passa Chris dalla corsia dei box.
    Al rientro resto davanti e poi riesco ad allungare un pò. All'ultimo giro mi trovo il terzetto in lotta per il 4° posto, con Stefano tra di essi, speravo di favorirlo invece ha dato spazio troppo prima e si è fatto ciulare da Leo lol (Leo merda x2). Molto contento di aver vinto qua, è una pista in cui quando me gusta la macchina vado bene, e son contento anche perchè probabilmente le prossime fino a luglio dovrò saltarle (forse riesco a farne una almeno, spero), e in realtà non so neanche se potrò continuare il champ dopo settembre causa possibile trasferimento al nord, spero di riuscire a portarmi tutta la componentistica dietro perchè anche se ho da continuare gli studi mi dispiacerebbe lasciar tutto. Per ora bilancio positivo, alla prossima!

    CITAZIONE (Walker™ @ 8/6/2018, 22:19) 
    Anche un piccolo spavento quando sono stato doppiato da Santoni l'ultima volta, me lo sono ritrovato dietro proprio nel bel mezzo della curva, mi sono spostato subito a destra perchè dallo specchietto vedevo che stava arrivando come un treno, ho visto poi che è andato largo e ha urtato il muro, spero e credo niente di grave visto che poi ha finito la gara

    Tranquillo, nessun problema ;)

    Edit: cappellata mia, stavo vedendo ora la classifica e stefano a quanto pare era giù di un altro giro lol

    Edited by Felipe - 8/6/2018, 23:39
  14. .
    Questa sera ho dato tutto ed anche di più, negli ultimi 5 giri non ne avevo più.

    Sinceramente non ho lamentele per la prestazione di stasera, la macchina per me era ok quindi credo semplicemente che non fosse abbastanza per stare con chi era davanti a me.

    Quali così così però non mi aspettavo niente di che. Ottima partenza e rimango terzo, Chris riesce a passare Marco e si crea una situazione di stallo però piano piano se ne vanno. Nel frattempo io stavo spingendo come un dannato cercando di non avere troppo distacco da quelli davanti.

    Una volta che Marco passa Chris ci spacchiamo completamente ed ognuno fa la sua gara in solitaria.

    L'unico momento un po' "movimentato" dopo i primi giri è stato quando dovevo fare la mia unica sosta. Questa sera avrei fatto terzo quindi non avevo nessun piano in particolare per rimontare od altro e non volevo seccature quindi ho dovuto allungare il primo stint perchè Leo ed Adriano erano dentro la mia Pit Window. Finalmente verso il 25° giro ho il via libera e faccio la mia sosta.

    Non succede niente fino alla fine e porto a casa un buon terzo.



    GG a Marco, per me non è affatto una sorpresa so molto bene quanto è veloce ed è lui che sta facendo la differenza, rispetto a me e Chris che magari facciamo più affidamento sul setup, e quando mette tutto insieme e la sfiga si leva dai coglioni posso dire tranquillamente che non ce n'è per nessuno.



    Per quanto mi riguarda spero di essere più competitivo nelle prossime piste, questa sapevo che poteva essere difficile e forse guardando anche all'anno scorso non andrà tanto meglio nelle prossime. Vedremo.

    Inoltre spero di fare meno fatica la prossima volta, per me che non giro molto è frustrante perchè appena mollo rF2 per un po' di giorni non ho più le forze per completare la gara. Questa sera la pista non mi ha affatto aiutato sotto questo punto di vista. Speriamo bene.
  15. .
    Ragazzi, purtroppo domani sono assente, spero che non ci sia la Indy500 venerdì prox altrimenti dovrò saltare pure quella
    Divertitevi
5132 replies since 6/7/2007
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