Triple monitor e SLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato questo benedetto Display port
    collego le 2 schede in crossfire tutti e 3 i cavetti su 1 scheda come vuole la procedura compreso il Displayport ma come prima non si attiva il 3° monitor non sono ne anche i driver perchè ho quelli più aggiornati
    devo disabilitare il crossfire per vedere 3 montor contemporaneamente
    praticamente 1 spesa in utile
    qualcuno di voi sa come impostare il crossfire e collegare 3 monitor
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uno di noi!

    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    567
    Reputation
    +417
    Location
    Isernia

    Status
    CITAZIONE (Giko @ 13/2/2013, 19:57) 
    Finalmente è arrivato questo benedetto Display port
    collego le 2 schede in crossfire tutti e 3 i cavetti su 1 scheda come vuole la procedura compreso il Displayport ma come prima non si attiva il 3° monitor non sono ne anche i driver perchè ho quelli più aggiornati
    devo disabilitare il crossfire per vedere 3 montor contemporaneamente
    praticamente 1 spesa in utile
    qualcuno di voi sa come impostare il crossfire e collegare 3 monitor

    navigando ho trovato una cosa interessante è cioè che il procedimento in effetti è giusto, ma amd consiglia questi tipi di adattatori:

    http://support.amd.com/us/eyefinity/Pages/...ty-dongles.aspx

    è la lista degli adattatori che amd consiglia, anche con le risoluzioni massime consentite? probabile sia questo il problema?!?!?
    controlla se l'adattatore che hai è in lista e che la risoluzione che hai impostato è compatibile. ciao

    Prova a leggere anche qui www.tomshardware.co.uk/forum/344343-15-eyefinity-setup-guide
     
    Top
    .
  3. Giko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.accellcables.com/products/DisplayPort/DP/dp_dvi.htm

    questo è quello ke ho preso io e lo rispedisco al mittente ,comunque non serve per collegare il 3 monitor ho fatto 1 giro per la rete
    e mi sono informato bene questo serve solo ad attaccare il monitor alla display port e un comunissimo addattore che cambia solo l'interfaccia da display port a dvi anche se viene segnalato dalla AMD puoi collegare solo 2 monitor non di più.
    Per collegare il 3 monitor su 1 svheda video della serie ati 5000 come quella ke ho io serve un Display port attivo cioè deve avere lo spinotto per collegarlo alla usb come questo Guarda quando costa :cowboy: :dash: ma chis so malat
    http://www.amazon.com/Accell-UltraAV-B087B...18380797&sr=8-3

    questo invece l'ho trovato dal sito che ti segnalai sembra raggionevole come prezzo
    www.bpm-power.com/it/product/962682
     
    Top
    .
47 replies since 21/1/2013, 11:28   1436 views
  Share  
.