-
.NORDSCHLEIFE SNOW CHALLENGE
DOWNLOADS:
a) PACK NORDSCHLEIFE: http://74.221.231.89/Ring_2007_v22a.rar
b) DRM REVIVAL 1.1 MOD: www.megaupload.com/?d=GXT19D3K
HAMACHI:CODICENome stanza: NORDSCHLEIFE CHALLENGE
Password: ring
REGOLAMENTO
FORMAT SPECIAL EVENTCITAZIONE- Lo Special Event si sviluppa sul tracciato storico del Nordschleife in data 16/12/2011.
- Tracciato: TOURISTENFAHRTEN (WINTER)
- La qualifica prevede la possibilità di fare un solo giro dopo quello di lancio.
- La qualifica si svolgerà interamente in orario diurno
- In gara (durata di 40 minuti), invece, si avrà passaggio da condizioni di luce diurna a condizioni notturne.
- L’avvio della sessione di gara avverrà alle ore 12:00 rFactor e terminerà pressappoco alle 24:00
SVOLGIMENTO EVENTOCITAZIONE- I piloti potranno utilizzare una delle vetture contenute nel pacchetto mod DRM 1.1. Sarà possibile scegliere la skin preferita tra le disponibili.
- Le vetture hanno fisiche diverse (motori, sospensioni); ogni pilota in base alle caratteristiche di ogni vettura sceglierà l’auto ritenuta migliore per il proprio stile di guida.
- Vi sarà l’obbligo di guidare dalla visuale cockpit. Realismo massimo quindi per questo Special Event.
- Al termine della sessione di qualifica si procederà immediatamente con la gara.
- La gara durerà 60 minuti.
- In caso di elevato numero di iscritti vi sarà traffico sul tracciato. Usare il buon senso nella sessione di qualifica: se un pilota è più veloce, lasciare strada ed agevolare la manovra di sorpasso. Un giro è assai lungo e di fatto l’evento è in primo luogo una competizione in cui si misurano le proprie abilità di guida su una distanza di ben 20 km.
- Il pilota che segue e che ha intenzione di sorpassare una vettura più lenta deve avvisare mediante i fari. Due o tre “sfanalate” saranno sufficienti (non esagerare quindi).
- Vi è l’obbligo di far passare la vettura che segue nel caso si sia nettamente più lenti. Evitare quindi assolutamente di fare da “tappo”. Lasciare strada per correttezza e proseguire con il proprio ritmo.
PIT STOPCITAZIONE- In gara è previsto l'obbligo di fare almeno 1 pit stop in cui sarà possibile cambiare gomme e fare rifornimento
IMPOSTAZIONE AIUTI, DANNI, CONSUMO GOMME, CARBURANTE e ROTTURE MECCANICHECITAZIONE
CHATCITAZIONEDurante le sessioni (specie gara) non utilizzare la Chat. Il tracciato richiede grande impegno ed attenzione e una disattenzione si può pagare caramente
ISCRITTI:
1) »Ste« (Host)
2) Chris~RH™
3) Leo
4) °RøcK´s°1992™
5) arbos
6) -[IbraVettel7]-
7) Luca
...
......
Edited by Cri1098 - 1/7/2012, 11:17. -
.
Ste cariole hanno le gomme chiodate o da neve? . -
.
slick . -
..
-
.
Già era difficile con Rally World Se finiamo entro le 21,15 potrei venire. . -
.
Ci sono.. . -
.
Dura "soli" 40 minuti la gara...e non so manco quanti giri si riusciranno a fare in queste condizioni
Certamente sarà impegnativissima e di testacoda ce ne saranno a bizzeffe
Dovrebbe pure arrivare la noche in base alle impostazioni, per cui...preparateviGià era difficile con Rally World Se finiamo entro le 21,15 potrei venire.
Si parte alle 20:05, 1 giro di qualifica come sempre e poi via alla gara. Dovresti starci dentro bene. -
.
Presente fino alle 21.15, la pista si trova nel rar che avevamo scaricato la scorsa volta? . -
.
Yes . -
.
Ok segna . -
Luca``.
User deleted
segnane 2. -
.
Ho fatto un paio di giri e posso dire che questo special event ha un grado di difficoltà inimmaginabile fa paura ( mi piace ) . -
.
lol
e infatti vincerà colui che userà bene la sesta marcia spesso ahha!!. -
.
Senza TC è IMPOSSIBILE!!! Le ruote posteriori perdono aderenza anche in rettilineo in 6a e a 250 km/h!
Con TC il livello di difficoltà è come la versione "normale" senza TC... -
Luca``.
User deleted
io l'ho messo alto e raggiungo i 284 senza problemi .