24H du Le Mans by RH & ISR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra~9212™ @ 18/7/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (Luca`` @ 18/7/2012, 19:09) 
    Sei tu il 'Staff RH {Eventi}'. É tua responsabilità mantenere aggiornato il primo topic con tutte le guide e i download necessari. Dovresti dare più attenzione a certe cose.

    Non mi hai capito, Lorenzo mi ha dato la guida incompleta, ed io ho postato la medesima nel topic, di conseguenza mi riferivo a lui non a me. E comunque non è facile stare dietro a due forum per le iscrizioni sai? Se hai ancora da criticare passo il mio ruolo a te senza problemi e poi mi fai sapere :byez:

    Se te ne sei accorto solo durante la gara evidentemente hai sbagliato qualcosa anche tu. Comunque nel primo topic mancava anche il pit fix, perciò ti dicevo che dovresti stare più attento a certi particolari. :) Comunque non era assolutamente una critica, era solo un invito a prestare maggiore attenzione.
     
    Top
    .
  2. Fra~9212™
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    33,373
    Reputation
    +13,894
    Location
    Poland

    Status
    Gran video Marinoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Pro davvero! :clap: :clap: :clap:


    Anche se secondo me dovevi dare spazio alla fine anche al vincitore di GT2..
    Web
     
    Top
    .
  4. Luca``
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regia simpatica nel complesso però a 1.30 si ripete la stessa scena due volte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF RH
    Posts
    9,735
    Reputation
    +9,886
    Location
    Verona

    Status
    2.09 colpa mia :LOL2:
     
    Top
    .
424 replies since 17/6/2012, 20:00   9136 views
  Share  
.