24H du Le Mans by RH & ISR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenozzo96
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    RH FRIENDS
    Posts
    13,578
    Reputation
    +224
    Location
    ponente

    Status
    CITAZIONE (Chris~RH™ @ 4/7/2012, 17:06) 
    Io ne ho indicata una perchè nel modulo ho letto che bisognava indicarla...ma è una scelta che, per qunto mi riguarda, può benissimo cambiare nel caso in cui:

    a) effettivamente ci sarà l'opportunità di correre a coppie
    b) se trovo un compagno giusto (orari che concidono in base alle esigenze di ognuno dei due, corre cioè lui prima metà della gara o seconda..e tutte le altre cose da valutare)
    c) non è poi detto che la vettura scelta piaccia al compagno.

    Ecco perchè ho anche poi aggiunto alla fine "per ora corro da solo". Credo sia un discorso che valga per tutti. Nel dubbio comunque meglio indicare, si fa poi presto a cambiare.

    Ma te hai fatto benissimo a sceglierti la vettura, viene detto nel modulo di iscrizione, io parlavo in generale, non della tua iscrizione nè di quelli che hanno postato dopo di te. Quello che intendo dire è che stiamo organizzando senza tenere conto delle cose che per me sono principali in questo SE, tipo il cambio pilota, è una delle grandi innovazioni in questo SE, ma se tutti iniziano a scegliersi la vettura (che come ripeto è una cosa giusta dato che nel modulo è richiesto, anche se reputo un errore) e giustamente ,siccome ancora non sanno in quanti si sarà, si decide di correre da soli, andrebbe persa così una novità di questo SE. Per questo reputo che sia migliore aprire prima le iscrizioni e poi passare alla selezione dei team, perchè avendo sott'occhio tutti gli iscritti è più facile valutare se fare dei team, correre da soli, e quali gruppi di vetture utilizzare. Ma va benissimo anche così, come dici te è facile fare delle modifiche in seguito :quoto: :f1:
     
    Top
    .
424 replies since 17/6/2012, 20:00   9136 views
  Share  
.