REDHEROES - F1 passion, racing news, sim racing, modding!

Votes given by Vince™

  1. .
  2. .
  3. .
  4. .
    Capolavoro

  5. .
  6. .
  7. .
    Bella gara, sono riuscito a partecipare almeno una volta quest'anno.

    Ottima qualifica con le Medie, ho davvero estratto il massimo dalle gomme.

    Partenza buona per averla messa a punto in poche ore e senza riferimenti, ho un buono spunto ma mi ritrovo tra 2 macchine e devo gestire lo spazio fino a curva 2 e per fortuna siamo stati tutti molto puliti.

    Pensavo di beccare un treno per la scia ma non sono riuscito a stare dietro a quelli davanti e quindi ero vulnerabile contro quelli con la Soft, va tutto bene fino a quando incrocio Leo. Quando è arrivato il momento del contatto ho dato tutto lo spazio che potevo dare ma col cazzo che finivo contro il panettone, mi è andata anche bene onestamente.

    Proseguo da solo per parecchi giri fino a quando arriva Chris e ne approfitto per salvare un po' di benzina. Purtroppo al momento del pit è arrivato Marco per il suo e ho preso Unsafe Release, era inevitabile arrivava troppo veloce per me però poi mi sono anche incastrato su di lui e mi è toccato attendere la sua sosta.

    Mi ritrovo in lotta con lui e Riccardi dove un paio di giri dopo tira una staccata un po' troppo felice, se non sbaglio stavo all' esterno e quando ha girato per la 2 stavo ancora lì e si è girato su di me. C'è rimasto invischiato anche Marco credo.

    A quel punto mi rimane solo da inseguire Davide, io non potevo più spingere quindi potevo aspettare solo che tirasse i remi in barca e che cominciasse a soffrire con le gomme per colpa della zavorra. Nel finale ho avuto una bella chance devo dire ma tra l'Unsafe Release e la benzina che volevo avere a fine gara non me la sono sentita di rischiare, ho solo cercato di piazzarmi bene per avere uno spunto finale migliore ma sono rimasto dietro.

    Risultato così così ma almeno mi sono divertito, va bene così dai.
  8. .
  9. .
  10. .
    Qualifica rovinata nell'ultimo tentativo. Potevo essere sicuramente 2 posizioni meglio ma cambiava podi.

    La gara è andata meglio di quanto volessi.

    Pensavo che tutto mi sfilasdero facilmente invece mi sono difeso abbastanza bene.

    La partenza è un po' caotica per il testacoda di Marco in uscito dalla prima S. Riusciamo a sfilare tutti senza problemi.

    All'inizio del 2 giro passo Vinz. E penso che duri poco perché lui senza zavorra andava forte. E invece riesco a tenerlo dietro. E addirittura rimango attaccato a Chris per tutto il primo stint fino a quando non si gira.

    Al giro 10 primo pit. Che fila liscio. Riesco a passare chi era su un solo pit. Riesco a passare pure dellera mentre esce dal box ma dopo un giro e mezzo mi ripassa.

    Vinz nel frattempo passa Leo e mi viene dietro a ritmo doppio. A curva 5 lui entra fortissimo e mi prende in pieno e ci giriamo.

    Poco male perché la 4 posizione di quel momento non era reale e non era ciò che volevo fare in vista della gara dopo.

    Ripartito dietro Marco (Santoni) facciamo tutto il tratto finale insieme. Facciamo il pit insieme e rimaniamo sempre intorno al secondo di distacco.

    A poco dalla fine riprendiamo il D'aste e lo passiamo.

    Nel finale probabilmente ne avevo di più di Marco ma va benissimo la P7. È andata pure troppo bene rispetto a quello che pensavo di ottenere.

    GG a tutti
  11. .
    Arrivo al giorno di gara con probabilmente il minor numero di test mai fatti negli ultimi tre anni.

    La qualifica potevo sicuramente fare meglio. Nel giro che mi da la pole arrivo lungo a curva 6 lasciando probabilmente li 2/3 decimi che potevano sicuramente farmi stare più tranquillo. Nell'ultimo tentativo sbatto e nel giro di rientro c'è un contatto con il genchi (avevo la macchina distrutta).

    Riuscendo a partire dalla pole sapevo che dovevo partire bene. Capito perché partivo male negli anni precedenti quest'anno la situazione pare nettamente migliorata, e riesco a tenere la testa.

    Probabilmente la variazione al setup che ho fatto all'ultimo mi ha un po' spiazzato e non riuscivo a fare bene il tratto finale. Ma una regolazione alla Ripartizione di frenata mi ridà fiducia e riesco un po' ad allungare.

    Al momento del pit stop che si decide la gara. Cerco di stare quanto più cauto possibile nel non toccare la linea in entrata, faccio il pit e Leo mi sfila davanti. Riparto e lui fà il suo pit. Sapevo che fatto il pit era fatta. Rimaneva l'uscita che era pure peggio dell'entrata perché lunghissima. Cerco di essere quanto più cauto possibile (tanto che Leo mi riprende quasi 2s) per evitare di tagliare la linea e mi attacco al guard rsil più possibile.

    Uscendo dal pit arrivano Davide e Marco che con gomma calda mi rimangono incollati. Appena la gomma si scalda riesco a staccarli. Da lì in poi rimango da solo.

    Bella prestazione. Unica pecca aver toccato il muro e aver danneggiato le sospensioni anteriori. Mi sarebbe piaciuto finire con la macchina senza danni. Ma sono dettagli :asd2:

    GG a tutti

    Edited by marcoct™ - 27/5/2023, 14:43
  12. .
  13. .
  14. .
  15. .
5998 replies since 8/12/2011
.