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Bella gara, sono riuscito a partecipare almeno una volta quest'anno.
Ottima qualifica con le Medie, ho davvero estratto il massimo dalle gomme.
Partenza buona per averla messa a punto in poche ore e senza riferimenti, ho un buono spunto ma mi ritrovo tra 2 macchine e devo gestire lo spazio fino a curva 2 e per fortuna siamo stati tutti molto puliti.
Pensavo di beccare un treno per la scia ma non sono riuscito a stare dietro a quelli davanti e quindi ero vulnerabile contro quelli con la Soft, va tutto bene fino a quando incrocio Leo. Quando è arrivato il momento del contatto ho dato tutto lo spazio che potevo dare ma col cazzo che finivo contro il panettone, mi è andata anche bene onestamente.
Proseguo da solo per parecchi giri fino a quando arriva Chris e ne approfitto per salvare un po' di benzina. Purtroppo al momento del pit è arrivato Marco per il suo e ho preso Unsafe Release, era inevitabile arrivava troppo veloce per me però poi mi sono anche incastrato su di lui e mi è toccato attendere la sua sosta.
Mi ritrovo in lotta con lui e Riccardi dove un paio di giri dopo tira una staccata un po' troppo felice, se non sbaglio stavo all' esterno e quando ha girato per la 2 stavo ancora lì e si è girato su di me. C'è rimasto invischiato anche Marco credo.
A quel punto mi rimane solo da inseguire Davide, io non potevo più spingere quindi potevo aspettare solo che tirasse i remi in barca e che cominciasse a soffrire con le gomme per colpa della zavorra. Nel finale ho avuto una bella chance devo dire ma tra l'Unsafe Release e la benzina che volevo avere a fine gara non me la sono sentita di rischiare, ho solo cercato di piazzarmi bene per avere uno spunto finale migliore ma sono rimasto dietro.
Risultato così così ma almeno mi sono divertito, va bene così dai. -
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FormulaRH 2022 STATS
WINNING DRIVER
Marco Santoni
(RAM SimRacing Team)
WINNING CONSTRUCTOR
RAM SimRacing Team
POLE POSITION - FormulaRH 2022POLE POSITION - FormulaRH 2022CIRCUITO PILOTA SCUDERIA AUSTRALIA M. Santoni RAM SimRacing Team BAHRAIN M. Rizzo Bull Simracing CINA M. Santoni RAM SimRacing Team EMILIA ROMAGNA M. Santoni RAM SimRacing Team AUSTRIA M. Rizzo Bull Simracing GERMANIA F. Mineo Energy Racing Team MONACO M. Santoni RAM SimRacing Team CANADA M. Rizzo Bull Simracing AZERBAIJAN L. Restuccia Pissy Bull GRAN BRETAGNA M. Rizzo Bull Simracing UNGHERIA C. Lazzaro Area 981 Motorsport BELGIO L. Restuccia Pissy Bull ITALIA M. Santoni RAM SimRacing Team TOSCANA M. Rizzo Bull Simracing MALESIA M. Santoni RAM SimRacing Team MESSICO M. Rizzo Bull Simracing GIAPPONE C. Mocerino Bull Simracing BRASILE M. Rizzo Bull Simracing
VITTORIE - FormulaRH 2022VITTORIE - FormulaRH 2022CIRCUITO PILOTA SCUDERIA AUSTRALIA M. Santoni RAM SimRacing Team BAHRAIN C. Lazzaro Area 981 Motorsport CINA M. Santoni RAM SimRacing Team EMILIA ROMAGNA M. Santoni RAM SimRacing Team AUSTRIA M. Santoni RAM SimRacing Team GERMANIA C. Lazzaro Area 981 Motorsport MONACO M. Santoni RAM SimRacing Team CANADA M. Santoni RAM SimRacing Team AZERBAIJAN C. Lazzaro Area 981 Motorsport GRAN BRETAGNA N. Ramacci RAM SimRacing Team UNGHERIA C. Lazzaro Area 981 Motorsport BELGIO L. Restuccia Pissy Bull ITALIA M. Santoni RAM SimRacing Team TOSCANA M. Rizzo Bull Simracing MALESIA C. Mocerino Bull Simracing MESSICO M. Rizzo Bull Simracing GIAPPONE M. Santoni RAM Simracing Team BRASILE M. Rizzo Bull Simracing
VITTORIE
Piloti
M. Santoni 8
C. Lazzaro 4
M. Rizzo 3
N. Ramacci 1
L. Restuccia 1
C. Mocerino 1
Costruttori
RAM SimRacing Team 9
Bull Simracing 4
Area 981 Motorsport 4
Pissy Bull 1
PODI
Piloti
M. Santoni 10
C. Lazzaro 8
M. Rizzo 8
N. Ramacci 8
D. Canton 6
N. D'Aste 3
F. Costanza 3
L. Restuccia 3
M. Facchini 2
L. Robcio 2
C. Mocerino 1
Costruttori
RAM SimRacing Team 18
Bull Simracing 15
Area 981 Motorsport 10
Racing Scutigeras 6
Pissy Bull 3
Skyfall Racing Team 2
POLE POSITION
Piloti:
M. Rizzo 7
M. Santoni 6
L. Restuccia 2
C. Lazzaro 1
F. Mineo 1
C. Mocerino 1
Costruttori
Bull Simracing 8
RAM SimRacing Team 6
Pissy Bull 2
Area 981 Motorsport 1
Energy Racing Team 1
START IN PRIMA FILA
Piloti
M. Rizzo 11
M. Santoni 9
N. Ramacci 5
C. Lazzaro 3
L. Restuccia 3
F. Costanza 2
D. Canton 1
F. Mineo 1
C. Mocerino 1
Costruttori
RAM SimRacing Team 14
Bull Simracing 13
Area 981 Motorsport 3
Pissy Bull 3
Racing Scutigeras 2
Energy Racing Team 1
MEDIA PUNTI PILOTI
(Punti totali/Gare corse)
M. Santoni 22,8 (274/12)
C. Lazzaro 15,1 (258/17)
M. Rizzo 13,7 (247/18)
N. Ramacci 13,3 (240/18)
L. Restuccia 12,9 (116/9)
D. Canton 12,4 (187/15)
C. Mocerino 11,6 (35/3)
N. D'Aste 10,1 (183/18)
L. Robcio 9,7 (166/17)
P. Di Vico 9 (9/1)
F. Costanza 8,6 (129/15)
M. Facchini 7,9 (79/10)
V. Abate 7,5 (31/4)
F. Mineo 7 (42/6)
S. Colli 6,5 (98/15)
S. De Vito 5 (91/18)
P. Genchi 4 (69/17)
A. Pizzirani 4 (44/11)
A. Curatolo 4 (8/2)
T. Spanu 3,6 (51/14)
M. Vismara 3 (54/18)
F. Lo Cascio 2,5 (15/6)
O. Del Vecchio 2 (20/10)
RITIRI
P. Genchi 9
S. De Vito 5
O. Del Vecchio 5
F. Costanza 4
M. Vismara 3
T. Spanu 3
F. Lo Cascio 3
N. Ramacci 2
L. Robcio 2
M. Facchini 2
F. Mineo 2
A. Curatolo 2
C. Lazzaro 1
M. Rizzo 1
S. Colli 1
A. Pizzirani 1
SANZIONI
M. Vismara 18
T. Spanu 13
N. Ramacci 8
F. Lo Cascio 8
M. Rizzo 7
F. Costanza 7
S. Colli 7
O. Del Vecchio 6
M. Facchini 5
S. De Vito 5
A. Pizzirani 5
A. Curatolo 4
M. Santoni 3
L. Robcio 3
P. Genchi 3
F. Mineo 3
D. Canton 2
C. Lazzaro 1
N. D'Aste 1
L. Restuccia 1
C. Mocerino 1
V. Abate 1 -
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Bella gara ieri, meglio del previsto sinceramente.
Peccato per la quali perchè stavo facendo un grande ultimo giro ma prendo troppo cordolo all'ultima curva la macchina sobbalza troppo e mi giro. Però è sempre un'ottima seconda fila.
Buona partenza ma Marco mi scavalca e quindi mi accodo in quarta posizione. Riusciamo a staccarci dal gruppo e questo facilita molto la gara, nei primi giri stavo dietro senza problemi a Marco poi man mano che andavamo avanti ho dovuto alzare il piede e proteggerlo perchè faceva più fatica di me e non sapevo se superandolo gli avrei tolto punti cruciali per il titolo.
Decide di rientrare prima e questo mi da il via libera specialmente nello stint finale perchè Chris era dietro di lui ed io avevo il mio bel da fare con quelli che avevano fatto undercut e Leo su 2 soste che ha funzionato meglio del previsto.
Marco mi assiste con Leo e gli toglie il DRS (godo) e quindi mi posso concentrare su Fabio e Mauro. Non è stato facile fare breccia sul duo per via del DRS, il primo attacco su Mauro fallisce perchè resiste bene alla staccata della 1 ma alla seconda volta riesco a passare. Il sorpasso su Fabio è stato facile la parte difficile è stata che poteva ancora spingere per stare con me quindi ho dovuto rischiare molto dal lato benzina per non permettergli di tirarmi una delle sue staccate.
Il piano funziona e porto a casa un ottimo secondo posto.
Buon campionato, sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Come ho già detto precedentemente quest'anno sono riuscito a fare la mia parte come si deve e abbiamo portato a casa tutti e due i titoli, più di così non posso chiedere.
Peccato aver perso il terzo posto in campionato ma i numeri non mentono... più che i ritiri, che potevano essere evitabili ma succedono, ho pagato caro diverse penalità piuttosto pesanti e questo mi ha portato via punti decisivi forse anche per più di un semplice terzo posto finale. Non è stato facile il cambio di periferica ma ho già capito diverse cose e di sicuro certi errori non ricapiteranno in futuro.
Il prossimo anno sarà molto diverso e non so bene cosa aspettarmi, incrociamo le dita e speriamo di divertirci quando sarà possibile.
GG a tutti grazie per aver partecipato e grazie a Chris per tutto il solito lavoro server, modifiche etc etc. -
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Buona gara ieri sono contento di come è andata.
Qualifica un po' incasinata dove sbaglio i setup nei miei primi 2 tentativi e devo abortire il secondo quindi l'ultimo è stato decisivo e sono rimasto contento di aver fatto subito 27 alto senza riscaldamento lol.
Ottima partenza meglio di Moce ma non basta per scavalcarlo e quindi sto buono in terza posizione. Non succede niente anche se qualche volta mi devo coprire poi arriva su forte Vince con le S provo a resistere ma mi picchia e devo lasciarlo passare.
Purtroppo per lui sbaglia e torno terzo quindi posso concentrarmi per stare il più vicino possibile a Davide. Abbiamo fatto la stessa identica strategia però mi sono confuso e sono rientrato un giro dopo, non penso che l'avrei passato comunque e forse è stato meglio così perchè dopo ho dovuto spingere come un dannato.
A quel punto devo occuparmi di Chris che torna su forte, tempo 2-3 giri e si fa sotto. Cerco di fare la mia parte per aiutare Marco senza combinare cazzate e mi è riuscita anche abbastanza bene la cosa poi ovviamente devo mollarlo nel rettilineo principale.
Non succede niente fino alla fine e porto a casa un ottimo quarto posto. Poteva andare peggio ieri vedendo come andavano anche altri 2-3 però siamo stati bravi a stare fuori dai guai e a portare a casa più di quello che meritavamo.
Abbiamo vinto il Costruttori e questo mi fa piacere, Marco è devastante come sempre mentre io sono riuscito a migliorare rispetto all'anno scorso ed ho potuto dare un vero contributo alla causa.
Adesso entrambi ci giochiamo il primo e terzo posto in classifica. Per quanto mi riguarda la vedo grigia perchè questa zavorrina non mi aiuterà affatto a cercare di finire la gara davanti a Marco però mai dire mai. -
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Grandissima gara ieri, sono molto contento di aver vinto la gara. Non era affatto scontato.
Qui a Silverstone mi sono trovato benissimo, la pista fa lavorare le gomme come voglio io ed i tempi sono venuti naturalmente.
La qualifica è stata la migliore dell'anno, l'ultimo giro è stato pazzesco ho buttato la macchina in curva senza pietà dal T2 in poi ed alla Stowe ho frenato tardissimo tenendo una linea perfetta. Non mi aspettavo affatto di impensierire Marco per la Pole, non penso che rifarò un giro del genere per il resto della stagione.
Partenza ok ma rimango dietro e le prime curve filano liscie. Per me la posizione era perfetta perchè dovevo solo aspettare che la gara volgesse a mio favore, sono riuscito a tenere il DRS per tutto il tempo ma onestamente anche se l'avessi perso non importava. L'importante era stare lì a 2 massimo 2 secondi e mezzo.
La situazione era la stessa dell'Austria per me anche come gestione delle gomme e qualche accorgimento sul setup, andiamo forte ma poi Marco crolla negli ultimi 2-3 giri del primo stint fino a quando non commette un errore tra Becketts e Chapel e riesco a passarlo facilmente all'Hangar Straight. Rientriamo insieme al giro seguente, grande pitstop per me dove guadagno un paio di secondi rispetto al nostro distacco in pista.
Ero sicuro di arrivare fino alla fine con le gomme ok, ho commesso qualche errore però ho cercato di spingere e conservare-spingere e conservare perchè non volevo esagerare anche se devo dire che nel finale abbiamo fatto tutti e due dei tempi incredibili. Nel finale sudo malissimo perchè Pizzirani non mi da strada dopo la Copse e me lo devo tenere davanti per tutta la Maggots-Becketts-Chapel, almeno riesco a ricavarne un DRS finale per impedire a Marco di attaccarmi.
Finalmente la vittoria, ora posso affrontare più serenamente il resto del campionato ahahah. Abbiamo fatto una grande gara tutti e due ed io ci tenevo a non sbagliare dopo l'Austria, una gara perfetta sotto ogni punto di vista.
Molto curioso di affrontare l'Ungheria con la zavorra al massimo, in Quali sarà un po' più facile mentre in gara ci sarà da soffrire però forse posso portare a casa una Top 10, magari anche qualcosina in più. -
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QUALIFICA
Nulla da segnalare
GARA
Drivers Involved
Lap 3
Car 48, Nicola D'Aste
Car 25, Francesco Mineo
In questo caso la macchina 25 tampona la 48 durante la curva 4 buttandola fuori pista. Questo caso è molto simile a quello di De Vito-Spanu in Cina, c'è un piccolo contatto che tanto basta per mandare in testacoda e fuori pista la macchina 48. Il danno procurato è evidente e quindi siamo tutti d'accordo per una penalità piena.
Penalità per la macchina 25 per aver infranto il punto G1.2 delle sanzioni
Drivers Involved
Lap 23
Car 07, Marco Rizzo
Car 55, Nicholas Ramacci
In questo caso la macchina 07 e la 55 arrivano appaiate all'ingresso di curva 4 arrivando al contatto e finendo fuori pista. Dopo un'attenta analisi della telemetria abbiamo deciso per un incidente di gara. Entrambi i piloti, chi più e chi meno, hanno forzato la loro manovra danneggiandosi a vicenda.
No Further Action
Drivers Involved
Lap 25
Car 66, Francesco Lo Cascio
Car 29, Sigrif De Vito
In questo caso la macchina 29 arriva alla curva 1 facendosi doppiare ma percorre in modo sbagliato la curva finendo fuori pista e una volta perso il controllo della macchina rientra in pista centrando in pieno la 66. È un episodio sfortunato ma la macchina 66 è stata danneggiata pesantemente per colpa di questa disattenzione. Siamo tutti d'accordo per una penalità piena.
Penalità per la macchina 29 per aver infranto il punto G1.2 delle sanzioni
Car 21, Pasquale Genchi: Tocco linea entrata dei box
Car 25, Francesco Mineo: Tocco linea entrata dei box
Car 93, Stefano Colli: Tocco linea entrata dei box X2
Car 23, Marco Vismara: Tocco linea entrata dei box
RIEPILOGO SANZIONI
Car 25, Francesco Mineo - infrazione del punto G1.2 delle sanzioni: +15 secondi al tempo finale di gara
Car 29, Sigrif De Vito (DNF) - infrazione del punto G1.2 delle sanzioni: +10 posizioni in griglia al Gran Premio successivo
Car 21, Pasquale Genchi - infrazione del punto G1.7 delle sanzioni: +5 secondi al tempo finale di gara
Car 93, Stefano Colli - doppia infrazione del punto G1.7 delle sanzioni: +10 secondi al tempo finale di gara
Car 23, Marco Vismara - infrazione del punto G1.7 delle sanzioni: +5 secondi al tempo finale di gara
Classifica Finale dopo le Sanzioni
1. Santoni
2. Facchini
3. Rizzo
4. Ramacci
5. Canton
6. D'Aste
7. Genchi
8. Robcio
9. Mineo
10. Colli
11. Vismara
12. Lazzaro
DNF Costanza
DNF De Vito
DNF Lo Cascio
Edited by Itachi™ - 16/5/2022, 14:53 -
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Bella garetta. È capitata giusta giusta per fare uno shakedown per la 2H di fine mese.
Quali ok, forse potevo togliere qualche decimo ma l'importante era la prima fila.
Ho subito pista libera grazie al DT di Marco quindi me la prendo comoda, Pasquale è l'unico che tiene botta ma dopo un paio di giri sbaglia e rimango solo. Noto che il distacco da Vince era già troppo quindi mi viene il sospetto che provi ad andare fino alla fine quindi comincio a spingere forte per guadagnare il più possibile.
Dopo la mia sosta ha un bel vantaggio e vedo che non si ferma quindi pensavo di essere fregato invece si ferma e quindi sono sicuro della vittoria.
GG a tutti. -
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Belle gare ieri, peccato per l'affluenza.
Gara 1 è andata bene, unico spavento quando Vince vola in aria ed Io e Can abbiamo dovuto prevedere dove sarebbe atterrato . Aumeno il gap su Can e vinco tranquillamente.
Non posso lamentarmi di Gara 2 però il contatto con Can alla chicane veloce è stato un peccato, avevo notato che Vince era veloce e volevo giocarmela con lui. Ero un po' più veloce ma sapevo che dovevo contare solo sul consumo delle gomme quindi ho cercato di spingere per recuperare ma senza forzare nelle curve critiche per avere più gomma possibile nel finale.
Non pensavo di farmi sotto all'ultimo giro ma poi ho avuto questa occasione che purtroppo non si è concretizzata però va bene così anche perchè le ultime curve le ho prese tutte giuste per sfidarlo alla bandiera a scacchi.
Speriamo di recuperare qualcuno per le prossime gare. -
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Nome e Cognome: Nicholas Ramacci
Team e Pilota reale nel gioco: Alpine - Fernando Alonso
Ho letto e accetto il regolamento -
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Non posso lamentarmi onestamente però che peccato per Gara 1.
Il vero problema è stato quella maledetta perdita di aderenza al posteriore quando tocchi leggermente il freno mentre sterzi, mi giro e vado a sbattere. Poi ho peggiorato la situazione andando a sbattere alla 1 ed alla 2 perchè non faceva più le curve, ho rallentato ma non è stato abbastanza era molto più danneggiata del previsto. Poi ho sbagliato e mi sono incastrato in un guard rail, ho provato a disincagliarmi ma niente da fare.
In Gara 2 ho fatto una buona partenza ma Stefano è stato più veloce e riesce ad affiancarmi, gli lascio curva 2 riesco ad infilarmi all'interno riprendendomi la seconda posizione. Mi metto tranquillo dietro Chris, onestamente dopo Gara 1 volevo solo finirla quindi mi andava più che bene il secondo posto ma vedo che fa troppa fatica nella parte finale della pista ed infatti commette un piccolo errore che mi permette di affiancarlo e passarlo all'ultima curva. Purtroppo per lui commette un errore che ho fatto anch'io inseguendolo mentre era in scia prende male la 2 e va sbattere forte nelle barriere e forse è anche per quello che poi sono andato via indisturbato.
Macchina perfetta e velocissima per tutto il resto della gara, molto meglio bilanciata del Norisring. Va tutto bene fino alla fine e porto a casa la vittoria.
Peccato ancora per Gara 1, farò più attenzione con gomme fredde perchè mi sembra che capiti più in quella situazione quella perdita di grip. -
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Belle gare, meglio del previsto.
In Gara 1 vado bene, insomma come mi aspettavo ma poi Marco ha CL e Chris commette qualche sbavatura quà e là e riesco a passare in testa. È stato difficile resitere nel finale ma ne avevo abbastanza.
In Gara 2 troppi errori, quando ho sbinnato Chris ho frenato un pelino più tardi e poi il dosso ha fatto il resto. Quando ho frenato era troppo tardi. Con Stefano invece ho valutato male il punto di staccata sia per colpa della scia sia perchè la macchina era più pesante.
Per quello che vale li ho aspettati tutti e 2, era il minimo dopo queste 2 cazzate.
Però è venuta fuori una bella rimonta che mi è valsa il podio e di questo sono molto contento.
Belle macchine, sono venute fuori delle gare molto belle. -
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Presente. -
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Grandissima gara, felicissimo di aver vinto ancora una volta su questa pista molto impegnativa.
Quest'anno in Quali non azzecco un cazzo, l'ultimo giro non era da Pole però era importante migliorare ed invece ho commesso un errore. Prima fila ok in ogni caso.
Partenza così così ed Antonio sopravanza sia me che Marco. A quel punto me ne sto buono in terza posizione ed aspetto che facciano tutto quelli davanti a me. Marco si muoveva troppo ed era sporco nella guida ed alla fine ha commesso uno sbaglio nel punto peggiore.
Qualche giro dopo Antonio fa la stessa sbavatura alla 130R e quindi sono vicino abbastanza per passarlo nel rettilineo principale. Una volta passato in testa dovevo solo capire che cosa volevano fare tutti con la strategia. Antonio e Vince erano sulla mia mentre Can mi è scappato con una strategia diversa ma quando ho ridotto il distacco a meno di 8-9 secondi ero tranquillo inoltre sono riuscito anche a riprenderlo appena prima della sua sosta.
Da quel momento in poi ero abbastanza sicuro della posizione finale quindi mi sono preoccupato di non commettere errori e di non prendere rischi con i doppiati. Va tutto bene e porto a casa la seconda vittoria stagionale.
Ovviamente questa sera le zavorre sono finite nel posto giusto e sono mancate le persone giuste però bisogna anche essere bravi a sfruttarle queste occasioni. GG a Vinz, finalmente alziamo la coppa insieme sul podio.
Ora andiamo in Brasile a stringere le chiappe con 90kg di zavorra. -
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Bella gara, non me l'aspettavo dopo gli arrivi dell'ultimo minuto.
Metto la Hard con la speranza di sfruttare errori e rallentamenti di quelli davanti ed è esattamente quello che succede: gente girata, gente che tira dritto, gente che va a prendere il sole sulla spiaggia, gente che fa i voli della fenice. Ed infatti quando la situazione si calma mi ritrovo sesto.
A questo punto avevo solo Stefano davanti a me e quando ho visto che era su 2 soste allora ho pensato che forse senza errori potevo fregarlo. Ultimi giri sulla Hard molto difficili ma arrivo sano e salvo ai box.
Dopo la sua sosta avevo un ottimo gap, senza errori non mi avrebbe mai preso. Le cose vanno bene ma poi sbaglia ed allora sono tranquillo e porto a casa un positivissimo quinto posto.
Andiamo avanti così che sta venendo fuori un grande finale di stagione. -
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Buona gara, per modo di dire.
Oggi dovevo fare zero invece vado via con 2 punti.
Peccato per essere stato tamponato per l'ennesima volta quest'anno ma si era capito dai primi giri che Stefano oggi stava pensando ad altro.
Voltiamo pagina e pensiamo a far bene nella prossima gara.