REDHEROES - F1 passion, racing news, sim racing, modding!

Votes taken by MisterSteve

  1. .
    Anche stasera devo rinunciare... Purtroppo quest'ultima parte di campionato non sono stato presente e mi dispiace tanto. Spero di farmi vivo in questo periodo per qualche eventuale special event.
    Grazie di tutto e alla prossima Lega B :)
  2. .
    Tripla sfiga per il sottoscritto.
    Dopo un'ottima Q1, non riesco a replicare in Q2 dove per una mia disattenzione ho montato le hyper invece che le ultrasoft. Avevo ancora del tempo per poter rimediare all'errore, ma sono stato poi costretto a dovermi allontanare dal PC e quindi ciaone.
    Parto ottavo e parto bene, mi ritrovo dopo curva 1 dietro Colli in quarta o quinta posizione (non ricordo), ma non avevo passo per restare vicino e dopo poco pure Leo mi passa. Il passo era molto lento e il distacco che avevo da Leo era arrivato sui 6 secondi. Arriva il momento delle soste, per recuperare abbastanza margine provo a overcuttare riuscendoci in parte, ma ovviamente la sfiga vuole che mi giri subito alla chicane nella Mistral, molto vicino a Leo e Stefano e lì passa pure Andrew. Provo in qualche modo a ricucire il gap tra me ed Andrew e in pochi giri ero già a 1 secondo e mezzo da lui. Leo pitta nuovamente e il distacco tra me e Andrew si è ridotto tanto da poter utilizzare il DRS, non riesco comunque a passarlo. Anche il distacco con Colli si era ridotto ed è iniziata una bella lotta a tre per la quarta posizione. Passare Stefano è stato impossibile, un po' per risparmiare sulla benzina e un po' per il suo passo gara buono, ma riesco comunque a fare bagarre con Andrew. Quando le cose si potevano mettere bene, arriva l'ultima sfiga della serata con lo spin alla prima curva con conseguente sorpasso di Leo e addio alla lotta per il quarto posto. Una piccola possibilità di poterli riprendere c'era, ma il destino vuole che arrivi Chris a doppiarmi e a dire addio ai sogni di gloria

    Due parole finali per descrivere questa mia gara?
  3. .
    Non ho parole per descrivere questo schifo

    E dopo 5-10 minuti ai box ha pure continuato in queste condizioni creando pericolo in pista
    null
  4. .
    Ragazzi, stasera non ci sarò. Purtroppo non ho avuto il tempo in questi giorni di girare e voglio evitare problemi a qualcuno
    Ci vediamo la prossima settimana ;)
  5. .
    In tutto questo ho fatto più punti di Ericcson :P
  6. .
    CITAZIONE (Felipe @ 14/3/2018, 11:25) 
    Nel frattempo scelgo l alfa, con preferenza per leclerc. Se grassi dovesse fare la stessa scelta, vada per ericsson!

    Scusate l'attesa
    Scelgo la Alfa Sauber di Ericsson, così non "danneggio" la scelta di Marco :P
  7. .
    Presente
  8. .
    Dopo la gara in Malesia dovevo fare meglio e penso di esserci riuscito, nonostante avessi avuto fin dall'inizio delle prove molte difficoltà nel trovare la giusta traettoria essendo la mia prima gara in assoluto a Suzuka.
    Ho avuto un inizio di gara abbastanza travagliato con Vismara a farmi da tappo, alcuni miei errori prima della sosta e l'incidente con Leo (scusami tanto per l'entrata... pensavo di riuscire a passare), a metà gara però riesco a gestire il vantaggio da Andrew e Leo e riesco a raggiungere un gap da Andrea per poter pittare una seconda volta (anche se potevo comunque finire la gara con una sosta sola) e riuscire ad undercuttare (meglio ancora, ridurre totalmente le distanze). Riesco a passarlo in curva 1 il giro dopo, ma al tornantino noto Nicholas pronto a doppiare, cerco di farmi doppiare, ma c'era talmente casino che Andrea mi passa e Nicholas mi butta fuori pista prima della Spoon. Nel frattempo Andrew aveva recuperato il distacco tra me e Andrea, e con un errore alla chicane dove tampono Andrea (anche questa volta senza danni fortunatamente) c'era il pericolo che ci potesse prendere e passare, cosa che fortunatamente non è successo grazie anche ai fatti raccontati da lui e da Nicholas. Ci sdoppiamo, cerco di riprendere Andrea, ma la fatica si fa sentire all'ultimo giro quando commetto nuovamente degli errori all'uscita della Spoon e soprattutto all'uscita dell'ultima S del primo settore.
    Un sesto quinto posto sudato, ma meritato... Mi dispiace vedere tutte le volte il mio omonimo Colli così lento e così in difficoltà. Dovresti svegliarti un po' e lavorare di più sulla gara, perché non è bello farsi doppiare 4-5 volte ogni gara.
    Ci vediamo ad Austin!
  9. .
    Purtroppo avendo impegni intensi durante l'ultima settimana e il poco tempo da dedicare a rFactor 2 per via della situazione familiare, non ho minimamente provato per la qualifica e non ho avuto nemmeno il tempo di sistemare il setup, quindi stasera ero abbastanza in difficoltà. Sta di fatto che il quarto posto schifo non fa! Speriamo di poter risolvere i problemi di setup di stasera e fare una buona gara venerdì.
  10. .
    Primo podio in campionato con un buon terzo posto e miglior risultato della Toro Rosso in questo campionato :P
    Lo start è stato a dir poco perfetto e supero indenne Nicholas che però approfitta di una mia piccola disattenzione e ripassa quasi subito. Per i primi 4 giri non avevo per niente confidenza con il setup, infatti ho fatto qualche lungo e pure Adriano e Pedro mi passano. P
    Comincio ad ingranare e grazie agli errori di Mauro e Pedro riesco a riprendermi la terza posizione che poi, fortunatamente, ho mantenuto per tutta la gara (eccetto quando Adriano e Nicholas hanno fatto la sosta LOL).
    Partendo con le soft, volevo provare la strategia a una sosta, ma come al solito, anche quando non serve, spingo troppo e consumo le gomme più del dovuto. A proposito di spingere, a metà gara inoltrata, in uscita di curva 3 ho veramente rischiato di finire la gara andando più lungo del solito e toccando il muro con la posteriore sinistra. Ho avuto veramente paura di aver rotto l'ala posteriore.
    Mi sento soddisfatto del risultato, anche se non lo avrei fatto se ci fosse stato in pista Chris e soprattutto è un peccato dover finire le gare con la metà dei partenti ritirati.
    E comunque complimenti ad Adri per la vittoria :)

    Edited by MisterSteve - 22/9/2017, 23:15
  11. .
    CITAZIONE (Andrea Aj @ 8/9/2017, 22:32) 
    Sono davvero molto felice per questo primo podio qui su RH.

    Fallo sapere in firma che sei arrivato terzo :P
    CITAZIONE
    RESULTS:

    RH Lega B 2017

    Best quali result: 5th - Canada, Montrèal // Italia, Monza
    Best race result: 3th - Italia, Monza

    CITAZIONE (Andrea Aj @ 8/9/2017, 22:32) 
    P.s. Non ho capito per quale motivo Vismara abbia cercato di buttarmi fuori più volte all'ultimo giro mentre lo doppiavo rischiando di rovinarmi la gara.

    Ho assistito a questa scena ed ero preoccupato più io di Andrea. Bisogna che qui si impari il significato delle bandiere blu :)
  12. .
    Scrivo per conto di Maurizio. Domani è assente
  13. .
    Inizio questa mia avventura in Lega B sperando di non fare schifo.
    Lo script del meteo e la gommatura sono obbligatori da scaricare? Se sì, dove vanno inseriti?
13 replies since 27/6/2008
.